Ciao Ragazzi, Intanto vi Porgo i migliori Auguri per un Felice 2009...poi volevo presentarvi la mia bella, che da maggio 2008 ha sostituito la mia ex 330d E90. Ancora a Voi tutti Buone Feste http://img514.imageshack.us/img514/7580/copiadicimg2816aj6.jpg
Grazie ragazzi...appena ho la possibilità ne inserisco altre di foto e come da richiesta anche degli interni
Grazie mille a tutti ragazzi..l'auto è stata acquistata alla Motorsport concessionario ufficiale BMW, credo mi abbiano fatto un buon prezzo ad aprile, poi ho dovuto fare degli aggiornamenti e li non si sono comportati benissimo!!
purtroppo ho avuto lo stesso identico trattamento con la mia prima E90: ottimi commercialmente alla vendita, penosi in fase di assistenza. sono scappato e sono andato alla GT di Oderzo: bravi ragazzi! p.s. trovare assistenza bmw competente è come trovare un ago in un pagliaio.
Hai ragione Henry, io ho sono andato da Brinobet e mi hanno sistemato il tutto..ma come dici tu è dura trovare officine professionali!!
Dalla foto sembra che non abbia l'Assetto M, quindi dovrebbe essere una Futura o una Eletta. Cmq, l'E92 è sempre un gran bel Coupè.