Ho lo schienale del sedile, in stoffa nera, che col tempo si è formata una macchia sul bianco, sudore credo, ho provato ma nn riesco a toglierla qualcuno sa darmi qualche dritta per eliminare questa fastidiosa macchia? grazie saluti
i sedili in tessuto bmw sono una vera schifezza, sul 120d futura pre rest di mia cugina sono diventati una cosa oscena con la salsedine e la pioggia, sull'x3 di mio padre si macchiano solo a guardarli, e se ci cade l'acqua si formano aloni bianchi, sulla mia che ha la network antracite mi sono leggermente salvato, infatti la trovo migliore rispetto ad altri tipi di tessuto bmw, in compenso si sfilaccia che è una meraviglia... morale della favola, appena si rovinano del tutto, mi faccio fare un bell' interno in pelle rosso/bordeaux... cmq se qualcuno ha la soluzione, così faccio un favore a mio padre...
mio cuginetto mi aveva vomitato lo yogurt sul sedile.... ho preso un prodotto da un rappresentante per le pulizie di stoffe e con una spazzola a setole morbide ho dato qualche passata e lasciato agire per ca 15 min. dopodichè con un panno umido d'acqua ho rimosso la schiumetta che si era formata e con il fön ho asciugato il tutto... risultato? Perfetto non si sente ne odori schifosi di yogurt regurgitati ne macchie... ma attenzione se usate un prodotto apposta per stoffe accertatevi che quest'ultimo NON ABBIA SOSTANZE "GRASSE" nel senso che lasciano aloni ecc... perchè peggiorerebbero la situazione!!! spero di avervi dato una mano! Mio suocero cmq sul suo Z3 ha la pelle rossa, e quando suda i suoi vestiti diventano rossi ahahah
basta andare in un negozio specializzato. Ci sono dei prodotti specifici per i sedili che funzionano bene...
davvero quando fa un viaggio lungo (ha la sudorazione facile credimi) ha schiena e fondoschiena completamente rossi.... qualcuno conosce qualche trucco per aiutare mia suocera a togliere il colore rosso della pelle dei sedili su i vestiti? Poverina diventa matta a lavare.... ahahahahahah
sulla mia ex lo bagnavo con semplice acqua..strofinavo forte con uno straccio che nn lasciasse i pelucchi e poi aspiravo con un aspiratore molto potente la zona bagnata fino ad asciugarla... sono sempre tornati perfetti... anche dopo esser stati macchiati per bene con le sostanze piu varie.....ahah
ahh grazie proverò con uno straccio bagnato... non è sporco è solo un po bianco nello schienale... credo sia per la sudorazione viaggiando in camicia durante l'estate... anche se per un certo periodo ho dovuto mettere un lenzuolo bianco x proteggere un po il sedile ma poi vedevo che stava così male e togliendolo va bè cs sarà mai... e salta fuori adesso?? mah... cmq...