cioè, fammi capire: tu prendi 1800 euro lordi al mese e te ne ritrovi 900 netti? alquanto strano, io, da sempre sul lordo ho una ritenuta attorno al 25%, ad esempio come da ultima busta 1730 euro lordi, meno tratt. 1300netti.
il problema è il contratto... falegname artigiano... uno dei meno pagati e più tassati! strano ma vero
ciao giuliano sta in appia, sono l'amico di massimo... ma l'hanno messa dentro? x danny si l'assicurazione mi ripaga, bisogna vedere che si inventano per pagare il meno possibile... facessero quello che je pare... metto avvocati a raffica
Jajo i casi sono molto rari. Il block shaft lo puoi espugnare solo con un flessibile il che ti comporta che ti devi portare appresso questo strumento e qualcosa che lo possa alimentare........io lo ritengo il più affidafile ed inespugnabile che ci sia in questo momento.
non vorrei fare il bastian contrario ma io l'ho visto aprire davanti a me in 11 minuti e 38 secondi. Ovviamente non stavano fregando una macchina ma si era fatta una scommessa tra amici in una officina. Il blok shaft resta l'antifurto meccanico migliore che c'è in giro perchè è quello più complicato da aprire.... ma si apre.... basta saperlo fare. P.S. ad onor del vero quella scommessa è una cosa di 3-4 anni fa..... ma penso che non sia cambiato molto nel frattempo.
non credo che ci siano delle clausole sull'impianto elettrico .. ... sulla carrozzeria e company si perche' sono dei componenti soggetti ad usura! .. .TACCILORO ...
Fanno anche i flessibili a batteria...... http://www.makita.it/index.php?page=9500dw_-_smerigliatrice_7_2v_al_ni-cd_1_3_ah col disco giusto taglia di tutto...
si si ho saputo grazie ci vediamo tra qualche giorno, tanto prossimamente starò spesso là a portare le arance e i succhi di frutta alla ricoverata...
negli 8.800 ci sono anche danni di carrozzeria cmq vari graffi sulla carrozzeria, frecce rotte, parabole dei fari graffiate e altre cosette che manco mi ricordo più... oggi passo in conce per vedere bene il preventivo, so curioso effettivamente di vedere quanto costano le varie centraline