Ciao ragazzi, volevo un parere da esperti. ho una 320d e90, attiva con assetto sportivo step2 (col muso basso per intenderci), ho cambiato gli ammortizzatori, e, visto il costo elevato in bmw, mi sono rivolto ad un meccanico, il quale mi ha montato i sachs super touring dicendomi che sono adatti per la mia auto. secondo voi sono giusti per la mia auto molto assettata, o dovevo far montare qualcosa di corto e piu sportivo tipo i bilstein b8?? grazie in anticipo
L'assetto dell'attiva quindi... Strano che abbassi di più l'anteriore, di solito è perfettamente orizzontale.. Hai sempre le molle dell'attiva? Gli ammo originali bmw comunque se non sbaglio sono dei sachs
Sisi molle dell'attiva. anch'io non sapevo dell esistenza di vari tipi di assetto, ma me lo spiegarono in bmw.. So che l assetto m dell'attiva lascia l auto orizzontale, ma se ci fai caso ce ne sono alcune (tra cui anche serie 5) con muso piu basso...
Sachs super touring Sachs Super Touring sono bene o male come gli originali bmw, se non gli stessi http://webcat-services.zf.com/index.asp?SPR=7 I Bilstein B8 sono sicuramente migliori ma non abbinati alle molle originali bmw sennò diventa troppo dura
Sarebbe autotelaio m-tecnik? Quindi non c è grossa differenza tra gli ammo standard e quelli dell assetto m?
Questo sito è fantastico, ma ne esiste per caso uno per tutte le marche?? Mi interesserebbe molto anche per l'alfa romeo.