la H sta per Humble/Honest , componente ofndamentale (in effetti bisognerebbe specificare perchè c è una differenza tra umile e onesta vabbè) Beh, si e no..nel senso che se scrivi "le BMW fanno schifo" è anche abbastanza ovvio che è una tua opinione Almeno, il buon senso direbbe così....
sto forum a volte mi fa incaxxare, e a volte mi fa sorridere, a volte ricevo minacce da gente con 10 anni piu di me in pm e sono tra il ridere e il piangere.. Non si puo discutere in questo forum, specie con i miei modi. se per me sei un ******** te lo scrivo. Non come fanno molti altri. Diciamo che a volte il pool mod è intervenuto duramente, e a volte non interviene, forse per lasciar correre... MA secondo il vero, principale motivo, è uno: SIAMO TROPPI!
beh... apostrofare un altro utente con epiteti....mah....può essere comprensibile se si scrivono castronerie in sezioni tecniche e/o specifiche... ma se un utente dice "la M3 fa schifo, non mi piace, è brutta"...perchè dirgli che è un cretino? è chiaro che se un utente asserisce che la dacia logan è più spaziosa di una serie 5 touring.....
sono d'accordo con te e mi piace che tu nn abbia scritto imho tra le virgolette vedi che non è poi così necessario?
Nel rapporto faccia a faccia lo sguardo e le espressioni possono bastare a mediare le parole..... qui le parole sarebbero fredde senza una faccina o un imho:wink:.... inoltre nella realtà la conoscenza dell'altro fa superare molti preconcetti e incomprensioni.... qui no Very clean !!
ma siiii, ma facciamolo sfogare Seriamente: per me l'IMHO da un tocco di "gentilezza" ad un post che potrebbe essere interpretato male, visto che talvolta può essere difficile relazionarsi in un forum senza visualizzare le espressioni facciali :wink: