ciao a tutti sono Stefano, sono moderatore del forum Mercedes Benz Club Italia e posseggo da anni una MB 300SL_24.anche non essendo cliente BMW vi seguivo lo stesso perchè il vostro sito è molto ben fatto, complimenti!per ulteriori approfondimenti quindi mi sono deciso ad iscrivermi sperando di essere gradito lo stesso , tanto ormai BMW o MB siamo tutti sulla stessa barca
sacrilegiooooooooooooooooooooooooooooooo vabbe'...benvenuto lo stesso....che non si dica poi che i bmwisti........
vabbè dai avevo messo in conto tutto ciò, cmq al di la della tifoseria, credo che le problematiche siano tutto sommato le stesse.e poi a me le BMW sono sempre piaciute
Stelve, l'unica cosa di peggio che ci potesse capitare era un nuovo utente con un'Audi! Comunque benvenuto lo stesso, ah ah ah!
si in effetti gli Audisti non sono visti bene nemmeno dalle nostre parti , comunque grazie a tutti per l'accoglienza nonostante tutto
vedrai che qui ti troverai bene .... in mezzo ai burloni ironici:wink: daltraparte se non sei ironico tu che hai una MB
benvenuto.... è proprio vero tutti la odiano ma alla fine tutti si interessano all'elica.... ps non POSTARE le foto della tua mercedes...non interessa a nessuno skerzo ovviamente
io non ricordo di avere mai odiato l'elica neanche quando produceva saponette, cmq tranquilli non posterò nessuna foto altrimenti potreste iniziare ad odiare le voatre BMW.dai che scherzo anch'io