Ciao ragazzi..e buone feste a tutti . Come alcuni di voi ricorderanno ero alla ricerca di una BMW...e finalmente l'ho trovata ,come da titolo si tratta di una 330d touring dell' 11/05.E' mia da alcuni giorni e ho percorso circa mille km....che dire ,semplicemente fantastica.. non finisce di stupirmi.Vi descrivo l'allestimento. versione eletta nera metallizzata, interni neri cambio(rigorosamente)manuale navi prof. voice control tetto panoramico cruise control sensori parcheggio sedili sportivi pelle /stoffa volante sportivo sensore pioggia sensore luci crome line bracciolo scorrevole presto vi postero' le foto(appena riesco a farle ,qui' piove sempre).Da quando ce l'ho trovo qualsiasi scusa per salire in macchina e faccio sempre il giro piu' lungo per rientrare.A presto
Per essere un Eletta è molto ben accessoriata. La differenza la fanno il navi ed il tetto. Mancano però gli xeno?
Caspita, una firma da innamorato :wink: Ehi Gio72, ma a quanto lo tieni quel climatizzatore? -14.5 °C
E' la temperatura esterna....:wink: Di notte sarà scesa sotto i -20... Per fortuna che la piazzo in garage (e siamo sui -8), altrimenti la mattina ci metterei 1 ora a sgelare i vetri!
Grazie !!! complimenti per l'acquisto,prezzo?anno?km? E' del 11-05 presa a 100k km ma sembra nuova.Comprata da conce ufficiale a 24000 con ottima valutazione del mio usato.