Salve a tutti raga! Ho fatto una ricerca ma non sono riuscito a trovare niente... Vorrei far montare alla mia serie 1 la chrom line (quella intorno ai finestrini) è un potaccio o me lo fanno direttamente in bmw? Quanto costeranno i pezzi? Grazie a tutti!!
se è la 3porte, è un'operazione fattibile con costi umani (chiedi per info precise in concessionaria) mentre per la 5 porte non penso sia possibile
Si è la tre porte... ma per sostituirla sarà una cosa che fanno sul momento o devo lasciargli la macchina?
a me l'hanno sconsigliata anche se molto bella perchè se la macchina stà parecchio fuori si sbiadisce!
io sapevo che non era possibile montarla aftermarket. E cmq che si sbiadisce e' una caxxata. PS. La chrome credo sia il punto piu' bello della macchina....per fortuna che la 123 l'aveva di serie...
beh non sbiadisce in effetti pero piano piano perde di lucentezza ma si parla di 3-4 anni lasciandola sempre fuori soprattutto in estate.. nel frattempo tutta la macchina perde di lucentezza, le plastiche delle frecce ingialliscono, gli stop e i fari si scuriscono leggermente ma è normale mica l'auto puo' restare nuova a vita!! :) la chrome line è ordinabile e montabile credo anche da te, alla fine non credo sia un'operazione complicata, vai sul sito di cesarini auto manda 1 email e richiedi 1 preventivo, dave81jv (puoi contattarlo ache da qui) ti risponderà è molto paziente e ti sapra' dire il da farsi, e se è fattibile ke le possa montare tu e poi se ti interessa te le spedisce, ah il prezzo è ottimo qualcosina di sconto rispetto al conce sotto casa la fa in + hai una persona molto diponibile ke ne capisce che ti segue e consiglia. fai tu. :) ps. concordo con gli altri sulla 3p è fattibile nonostante la cosa non sia proprio economica... sulla 5p anche, ma io x due astine cromate non pagherei 600-700 euro..e non credo bastino, poi se le fai mettere in bmw mettici pure 2 orette di manodopera.. sul bianco bmw la chrome line ci sta da dio, sulla nera non so non è la stessa cosa, ci penserei 2 volte prima. saluti e buone feste a tutti!
snaked io credo che molte persone che acquistano una bmw non la cambiano ogni 2 anni e non tutti hanno un box privato quindi partivo proprio dal presupposto che tenendola fuori sbiadisce e magari si macchia...la carrozzeria l rilucidi volendo e le frecce le cambi poi se uno vuol spendere altri soldi per far ricromare una cornice ok io ho rinunciato a metterla....anche se cmq è molto bella ma forse alla lunga annoia....
un piccolo consiglio, prima che qualcuno si arrabbi. togli il grassetto, che è il carattere dei moderatori. :wink:
rometta sono perfettamente d'accordo con te, era solo una considerazione dato ke molti dicevano ke era 1 cazzata ke sbiadisce... ehehehe labrie, sono gusti io ce l'ho nera la bimba, non dico che è brutta (non si puo' dire) ma per i miei gusti se l'avessi avuta bianca l'avrei messa di sicuro, sulla mia non la metto xkè x ora penso che dopo un po' mi stancherebbe , poi non so puo' darsi ke tra un po' me la penso e la faccio mettere ank'io :):)
la mia ha 5 anni e mezzo e mi sembra tutto tranne sbiadita o ke abbia perso lucentezza e parlo di quella dell'auto, Hardtop escluso!