Li ho inseriti solo una volta nel momento della creazione del conto paypal; successivamente, in caso di acquisto, effettuo il pagamento attraverso il sito paypal inserendo un nome utente e la password :wink:
c'è anche la protezione contro le frodi per gli acquisti on line... Se nn la usassi su internet potrei anche farne a meno... Per la postepay devi sempre avere soldi sopra o avere un conto bancoposta...
Yes, dal 2000 "pesantemente" tramite ebay. Mai avuto problemi. Mi fido meno meno quando il cameriere del ristorante se la porta via per strisciarla (ultimamente vengono piu' spesso al tavolo).
il problema appunto è che tu vedrai il pagamento lunedì sul sito della carta...ma il pagamento risulta cmq già inviato...quindi non devi dare alcun feedback al tizio del pc....altrimenti perdi la possibilità di fare reclamo a ebay o paypal in caso di problemi :wink: aspetta ed abbi fiducia :wink:
perchè la postepay....o hai un conto banco posta....oppure devi ognivolta scassarti le palle e andare in posta a caricare i soldi....quindi tanto vale usare la carta con paypal e festa finita...che cmq ha un buon livello di sicurezza per le transizioni. :wink: e sopratutto non dai mai i tuoi dati all'acquirente
Ecco cosa mi ha risposto stamattina. "I have recieved an e-mail from paypal informing me that u have paid and thankyou but they have placed a hold on the money until you leave me positive feedback i have an e-mail from paypal to prove it. Now u can in 3 days reclaim your money as u said in your e-mail and i will be able to give you shipping details on monday but you could leave your positive feedback on monday after i give u shipping details on monday. If the laptop does not happen which it will because i have very good feedback as a seller you could still reclaim your money and lose nothing "
Dear Sirs, I will forward your email to Paypal and eBay in order to address this issue. Since I know, from your feedbacks, that you are a good eBay member I'm pretty sure that the counterparts (eBay and Paypal) will succeed in finding a suitable solution for both. Sorry but before their reply I can't leave you any feedback, as of eBay rules. Io risponderei una cosa del genere.
Lasciar stare mi sembra una cazzata, visto che ha già pagato. Io proverei con l'approccio kind e dopo mi rivolgerei a paypal.
grazie Ale ho appena risposto così... Domani provo a sentire paypal, vediamo cosa mi dicono... ma è' facile riavere i soldi o devo andare in banca?
Per quallo c'è tempo (affermazione da riverificare con il sito di PayPal). Magari è solo un venditore alle prime armi.