salva ragazzi avevo provato a masterizzare il dvd mappe del 2008 ma non mi fa estrarre il dvd originale ..come mai??che devo fare? poi volevo capire cos'è l'mk..e sapere che modello ho io! mk3 o 4... grazie esiste un tutorial con questi termini?
dice "navi dvd blocked"...e non esce! capitato solo a me?non è possibile una cosa del genere penso,,se volessi comprare un nuovo dvd con le mappe!
di solito sono bloccati i dvd delle auto che erano adibite al noleggio, per evitare che si freghino le mappe...però di solito chiede un codice con il quale te le rilascia...prova a chiedere a chi te l'ha venduta...
azz! ho letto il post "la tua e una macchina ex noleggio tedesca ..codice e 4321 altrimenti esiste un altro blocco ma e permanente (senza codice ) e solo la conc bmw puo eliminarlo (e occorre circa 10 minuti in diagnosi con le funzioni specilali )" in effetti la mia era ex noleggio ma non mi chiede alcun codice cavolo! mi devo informare da chi me l'ha venduta allora...speriamo bene grazie io ho una 520d ma penso il discorso valga per tutte giusto? grazie ancora
ok grazie ragazzi ma è a pagamento? sapete quanto più o meno? cosi insisto al concessionario mio i caso..
credo proprio di sì, figurati se perdono 15 minuti di tempo aggratisss , poi da quello che ho capito non sei nemmeno cliente della conce