dopo un LFCI praticamente impercettibile e motori sempre uguali (diesel 184cv e 218 cv) non ci sono novità in arrivo per le future F10/F11 ???? neppure il 190 cv montato sulla nuova X3 ?
a questo punto può darsi anche che lo portino fino alla fine del modello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> oramai il restyling c'è stato..... credo che i prossimi step saranno serie1 restyling e serie3 restyling........ma con BMW non si può mai sapere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> la cosa scandalosa a mio avviso è piuttosto che un modello tutto nuovo come la serie2 (tra l'altro commercializzato contemporaneamente alla f25 restyling) monti ancora l'N47.......perchè l'f25 il nuovo modulare e la serie2 il vecchio N47? a volte in BMW fanno scelte da rimanere basiti
Vero, e la nuova serie 4 GC? costa come una x4 a momenti ed ha l'N47. Pero' ora tutti ad invocare il B47 pero' c'è da dire che comprando ora nun N47 si sa di che morte poter morire ma si sa anche che per molti versi è un ottimo motore e con consumi contenuti, il B47 è un'incognita che si scoprirà solo con gli anni.
ragazzi ora non e' che n47 sia una mer*a, io sinceramente ho avuto 4 auto con questo motore compreso l'attuale e mai un problema. certo i guai ci sono come la catena o le turbine ma non tutti gli n47 hanno avuto di questi problemi. l'n47 in tutte le sue declinazioni e' stato istallato su migliaia di autovetture e non penso che tutte siano da rottamare.........il b47 e' veramente la soluzione? lo conoscete? si conoscono gia' gli eventuali problemi tecnici? non credo, e poi non mi fiderei di un motore che ha il nome di un bombardiere.....
infatti pietro io non ho parlato della bontà o meno dell'N47 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> solo che mi inkazzerei un attimino se dovessi prendere una serie 220d con un motore "vecchio" (pur essendo l'auto nuovissima) sapendo che un'altra auto, pur non altrettanto nuova perchè trattasi di un restyling (e mi riferisco all'f25), già monta il motre nuovo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
su questo ti do' perfettamente ragione, a volte non capisco il senso di queste politiche aziendali, di certo avrei montato il nuovo motore prima sulla serie 5 che e' un'auto di classe superiore..........
ma prima smaltiranno i vecchi ... mica possono usarli come addobbi natalizi Comunque, toccandoci le parti nascoste, come motore (anche se datato) non mi sembra proprio una ciofeca .... poi è ovvio, si parla di produzione di pezzi in quantità industriale e dei difetti (purtroppo a nostro discapito) possono sempre capitare .... sia che abbiamo BMW sia che abbiamo una KIA ! :wink:
datato......l' n47 in versione 184cv e' uscito nel 2010/11 se non erro, mica l' ha inventato ford nel 1925........
novità in arrivo? Appunto ormai è obsoleto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Tapatalk - Non importa quante cose fai ma l'amore che ci metti nel farle (cit.)