Ciao, come da titolo ho una richiesta di igienizzazione gravosa... Ho trasportato un disabile anziano..... che ha pensato bene di mollarmela in auto....senza dirmi nulla... Ora...la mia bella pelle tabacco forata....non è macchiata...perchè pulita subito... ma è entrata in profondità quella "sostanza" putrida Come faccio????? che vita raga!:wink:
Vai in un negozio di animali. Hanno dei prodotti a base di enzimi che tolgono urina e feci. Almeno cosi mi aveva detto un amico qualche tempo fa. Per fortuna non l'ho mai sperimentato.
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Ale_72. Ti ringrazio! Sto guardando di cambiare il sedile.... la paura è pure di rovinare la pelle... l'auto ha "soli" 50 mila km....ed il sedile passeggero non è MAI usato...quindi nuovo... però tra nuovo e nuovissimo ne passa di sicuro....come pelle rovinata... vada per il negozio animali...
Lui aveva avuto un problema simile con la sua cagnolona di 15 anni (la dobermann piu' dolce dell'universo e dintorni) e mi pareva avesse risolto cosi (piu' che altro l'odore). Per il resto non ha mai avuto alcun tipo di problema.
Vai sul forum de "La cura dell'auto", poni la domanda e vedrai che possono darti qualche consiglio adatto :wink:
ciao, io faccio il tappezziere, ti consiglio di smontare il sedile e sfoderarlo... In tale maniera riesci a pulire l'imbottitura e la pelle anche dall'interno.