che bel regalo di natale | BMWpassion forum e blog

che bel regalo di natale

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da rottX3, 25 Dicembre 2008.

1. rottX3

rottX3 Direttore Corse

1.575
    16
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.614
    BMW X3 (zone)
    eccoci qui tutti a festeggiare il santo natale.
    per il sottoscritto un po meno ho dostrutto la mia bambina, il mio dolce amore da una vita:cry::sad:,,,,
    Distrutta non per causa mia ma di certo non so nemmeno da chi andare a prendere le colpe...

a chi interessa adesso vi spiego come è andata: zona di confine ta mantova e verona strada comunale nel comune di Marmirolo in provincia di MN, su un tornante che costeggia un vecchio stabile dismesso, senza proprietari, covo di illegalità e di extracomunitari vi è una recinzione di quella modello anni 80 in cemento... in alcuni punti la recinzione e stata abbattuta da ignoti per poter entrare negli stabilimenti dismessi a fare qualsiasi tipo di reato.
    Comunque dove la recinzione è mancata il comune di marmirolo ha inserito una rete elettrosaldata durante la notte del 23 con nebbia e su una curva ecco cosa mi si è presentato:

la foto è stata scattata l'indomani in presenza della municipale.

l'istinto è stato di sterzare subito a destra per scansare l'ostacolo andando a colpire il sedere della mia piccola su garreil
    preso sinceramente dal panico visto anche il dirupo posizionato dopo il gareil risterza tutto a destra andando a sbattere contro il muro di cinta di questa fabbrica:
    i fari funzionano tutti sono partiti i sensori e i lava fari... vi posto altre foto

purtroppo questa è venuta sfuocata perchè tremavo come una foglia dalla rabbia

ora non so nemmeno io casa dirvi volevo solamente rendervi partecipi del mio dolore... che periodo di m.e.r..d.a...
    ho portato l'auto dal carrozziere il quale non si è voluto esprimere io sono super isterico, pessimistico e infuriato:evil::evil::evil::bad-words::bad-words::bad-words::bad-words::snipersmile::snipersmile::2gunfire::2gunfire:... non so con chi prendermela

come già vi ho detto ho segnalato tutto l' indomani alla municipale la quale è venuta sul luogo a fare tutte le costatazione del caso. ha steso il verbale e mi ha dato il mnumero del legale del comune al quale appellarmi...
    adesso vedremo come si evolveranno le cose... se qulacuno sa dirmi qualcosa a qualsiasi riguardo io sono qui...

rinnovo i miei auguri dinatale a tutti voi... devo però dire che come avrete immaaginato non sono molto coivolto dallo spirito natalizio...anzi
    ciao ragazzi :sad:

2. rottX3

rottX3 Direttore Corse

1.575
    16
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.614
    BMW X3 (zone)
    sul posto vi sono resti di altre auto tra qui un bmw serie tre e46 se è tra noi che si faccia sentire che io ho icdati per poter indire una causa... ri ciao

3. bobby

bobby Secondo Pilota

852
    18
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    409
    ex 123d e81 attiva MB A250 premium s/s
    Solidarieta', ti auguro che le beghe del caso si conludano bene come devono. Comunque non ti sei fatto niente e questa e' la cosa piu' importante. Auguri.

4. elkine

elkine Direttore Corse

2.067
    33
    10 Settembre 2008
    Reputazione:
    5.603
    Fiat 500
    cavolo! e si che hai esp e xdrive che ti hanno "salvato"

5. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    massima solidarietà :sad:. qualunque parola è inutile. ti consiglio di rivolgerti ad un bravo legale specializzato in questo tipo di cause, sperando che riesca a farti risarcire dal gestore della strada (credo, nel tuo caso, dal comune...):wink:. come altri ti hanno già detto, l'importante è che non ti sei fatto male... guarda il bicchiere mezzo pieno, appena passata la fase acuta dell'incazzatura, se puoi...

6. rottX3

rottX3 Direttore Corse

1.575
    16
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.614
    BMW X3 (zone)
    grazie ragazzi... trovo sempre molta solidarietà tra di voi...
    effettivamente non mi sono fatto nulla... ma è anche vero che facevo i 50 non di piu...
    p.s. ero senza cinture cosa che non mi cAPITA MAI MA VISTO CHE ERO A DUECENTO METRI DA CASA, come un pirla avevo pensato che non sarebbe successo nulla....

7. rottX3

rottX3 Direttore Corse

1.575
    16
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.614
    BMW X3 (zone)
    legale già contatto... è stato molto semplice visto che è lo zio...

8. Pandasonic

Pandasonic Kartista

108
    1
    8 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 120d
    Sono avvocato, se la rete si presentava così in mezzo alla carreggiata la possibilità di promuovere una causa vittoriosa è tutt'altro che remota.
    In bocca al lupo.

9. Sose

Sose Amministratore Delegato BMW

3.438
    217
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.078
    La Scarpa
    Solidarietà.

Spero che quello che dice Pandasonic ti tiri su un po' il morale...

10. ciuffo

ciuffo Amministratore Delegato BMW

2.927
    266
    17 Giugno 2006
    Reputazione:
    4.018.306
    X3 20I M sport
    :eek::eek:

11. rottX3

rottX3 Direttore Corse

1.575
    16
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.614
    BMW X3 (zone)

si pensa che anche i vigili quando sono arivati sul posto l'hanno mancata per un niente ci stavano battendo contro anche loro...

la tua risposta mi rincuora....

12. dieselteox

dieselteox Presidente Onorario BMW

5.554
    856
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    31.907.412
    520xd - mini one 5p
    forza e in bocca a lupo!!!

13. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    mi raccomando...muviti subito con denunce di ogni genere e testimonianze di forze dell'ordine,periti e quant'altro!
    Mi dispiace amico...brutta storia ma per me si risolverà bene

14. sidella

sidella Collaudatore

328
    7
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    31.424
    320d touring 150cv
    In bocca al lupo, solidarietà ed un forte abbraccio........

15. rottX3

rottX3 Direttore Corse

1.575
    16
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.614
    BMW X3 (zone)

grazie jacky sei un amico ...
    purtroppo il periodo non mi da la possibilità di muovermi come desidero
    ma già da domani romperò i c.o.g.l.i. a chi di dovere... mi sono preso un paio di settimane per potermici dedicare a pieno ...

grazie a tutti ragazzi

16. Peppe 320d

Peppe 320d

17.814
    1.447
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Leggo solo ora, mi dispiace Rott, come sempre uno deve patire per le minkiate/menefreghismo degli altri.
    Passerà un bel bo di tempo ma alla fine ti risarciranno, come tutti ti consiglio di stare a stretto contatto con tuo zio avvocato ;)

17. Rafale

Rafale Direttore Corse

2.088
    88
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    5.964
    BMW E39 528i @GPL
    prima di tutto son contento che non hai danneggiato la parte piu' importante della tua auto,ovvero TU..poi,non farti il sangue amaro..l'auto si ripara e torna meglio che nuova..con una situazione simile sono piuttosto ottimista per il risarcimento del tuo danno,magari un po' meno a riguardo dei tempi,quello si,ma l'importante è che tu stai bene,il resto son quisquilie dai :cool:

18. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Rott davvero mi spiace..... la tua bambina ridotta così:sad::sad::sad:

Tu sei vivo e non hai un graffio e questa è la prima vittoria :razz:

Riuscirai sicuramente ad avere rimborso e questa è l'altra vittoria.... ma come jacky ti ha detto prendi tutte le precauzioni mi raccomando ... soprattutto i testimoni:wink:

Abbi pazienza, tanta, mettila apposto il più presto possibile così ci soffri meno:confused:

e Gran solidarietà !!!!:wink:

19. The_RedBlack

The_RedBlack Kartista

97
    2
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.193
    120D
    Solidareità, ma come già detto l'importante è che tu non ti sia fatto male

20. Silver-Devil

Silver-Devil Primo Pilota

1.117
    28
    20 Luglio 2008
    Reputazione:
    1.192
    120d 177 33Od 231 ke bomba!!
    massima solidarietà :sad:. qualunque parola è inutile. ti consiglio di rivolgerti ad un bravo legale specializzato in questo tipo di cause maledetti!!

Condividi questa Pagina