ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto, un mio amico e collega ha comprato la serie 5 e vorrebbe i tappettini in gomma beige, oggi ha quelli in gomma neri, ma oggettivamente su un auto con interni chiari sono improponibili.. qualcuno di voi mi sa consigliare un sito dove si possono comprare? grazie e buone feste a tutti.
io sul mio 530d touring blu con la pelle beige avevo comprato in bmw i tappetini in gomma ( per l'inverno ) il set completo l'avevo pagato un botto ( addirittura volendo c'è pure per la moquette del baule ) mi pare circa 200€ ma erano fantastici. in gomma resistente ero andato a sciare e la macchina era rimasta illibata
gira alla larga dai conce......sono costosi!!!!!!quoto per il giretto su ebay....:wink::wink:magari con 25 euro li trovi!!!!!!!
non voglio farti i conti in tasca, ma se appena puoi comprali originali, su queste macchine non "puoi" montare prodotti "after market"
Guarda sul sito Canon: credo li commercializzi la Lampa, puoi cercare sul loro sito, per alcuni modelli c'è l'opzione nero o beige.
io li ho comprati beige in conce appena arrivata l'auto.. Li ho pagati circa 90 euro.. secondo me spesi bene..
grazie mille ragazzi ho girato tutte le vostre info e consigli al mio collega che possiede la e61, vediamo se poi si iscrive anche a questo meraviglioso sito :wink:
Ciao, vai sul sito www.speedup.it li trovi a prezzi molto convenienti (23,99 ) euro; te li spediscono a casa nel giro di due giorni.Io li ho acquistati per la mia 530 XD Touring e ti garantisco che sono ottimi.
Io ho appena ordinato gli universali di pagina 2 alla voce tappeti del sito indicato da Alfonso; appena arrivano comunico impressioni.
Mi meraviglio. Ci sono sia quelli by Nippo che ho preso io e che ti garantisco sono ottimi, sia i Profile II by Cannon: i primi sono di colore beige universale, i secondi color nocciola; almeno così li descrivono sul sito.Per quanto riguarda ripeto i primi io sono soddisfatto sia per la qualità della gomma, che del colore. Ciao e buona ricerca.....