Intanto Io Non Ho Per Nulla Criticato Il Forum..leggi Bene Prima Di Parlare...quindi Specifica A Fronte Di Chi è Questo Tuo Messaggio!!!! Inoltre Io Sono Andato Da Bmw E I Miei Cerchi Della Serie Attiva Da 18 A 5 Razze Con Le Gomme Valgono Lacifra Di 1400 1500 Euro, Mica Me Lo Sono Inventato Io!!!
GUADATE CHE NON LO HO FATTO MICA APPOSTA A METTERE QUì L'ANNUNCIO, SE VEDETE SONO NUOVO, DEVO SOLO CAPIRE UN Pò COME FUNZIONANO LE COSE..PECHè SIETE SEMPRE PRONTI A CRITICARE??????INVECE DI AIUTARE UN NOVELLO??
Intanto Io Non Ho Per Nulla Criticato Il Forum..leggi Bene Prima Di Parlare...quindi Specifica A Fronte Di Chi è Questo Tuo Messaggio!!!! Inoltre Io Sono Andato Da Bmw E I Miei Cerchi Della Serie Attiva Da 18 A 5 Razze Con Le Gomme Valgono Lacifra Di 1400 1500 Euro, Mica Me Lo Sono Inventato Io!!!
bene allora fai sta cosa... visto che la bmw ti ha detto che valgono quella cifra...vai in bmw compra i 19 gommati e gli dai indietro i tuoi vediamo se ti danno 1500 euro
ma scusa, se uno ti dimostra che quello che chiedi e troppo in modo abbastanza convincente e tu rispondi che i tuoi sono più belli, che risposta pretendi ?!?!?
Vedo che hai preso il forum per una barzelletta, e i sanzionamenti non ti fanno un baffo. Benone. BAN. ps: Quando ritorni, il primo post che trovo fuori sezione del MERCATINO, che fai per questi benedetti cerchi, è ban DEFINITIVO E "fine pena mai". head