Credo che la new S4 sia un bel ferro, nonostante abbia avuto la 335i E91 e va da paura, credo che propenderei per l'Audi :wink:
Se fossi costretto a scegliere fra BMW 335xi vs Audi S4: Audi S4 tutta la vita. Se invece la scelta fosse BMW 335i vs Audi S4: BMW 335i :wink:
Berlina e coupè andrei di bmw. Per la station preferisco l'Audi. Mia considerazione solo a livello puramente estetico , come prestazioni sono due bolidi entrambe.
la nuova S4 sarei curioso di vederla e, magari, provarla ... prima di dire se e quanto potrebbe piacermi. :wink: (ma è solo per pura curiosità... dato che, ora come ora, non so nemmeno se potrò continuare a permettermi le auto che ho adesso ).
Solo il 50%? Sei ottimista!:wink: Gialla va bene solo per qualche foto ufficiale! Per quanto concerne la potenza effettiva delle 335i/135 dico mah! Automobilismo aveva rullato tra i 311cv (335i E93) e i 315cv (335i E91) effettivi, un tizio ha scritto a EVO di 3 rullate diverse per la sua E92 335i con potenze rilevate tutte sui 340cv , poi però ho letto anche di rullate ben più limitate, da ultima quella di Francesco1980 (303-304cv se non erro, si veda relativo forum sulla sua rimappa..). Premesso che nessun motore è uguale all'altro (di qui anche la tolleranza del +/- 5% rispetto al dichiarato), ma quanti c...o di cavalli effettivi ha mediamente sto N.54??? Vabbè, è una delle domande ricorrenti in decine e decine di forum (un pò come "che pneumatici invernali mi consigliate"), ma io la butto là di nuovo lo stesso! Buone feste a tutti!:wink:
ma preferivo la vecchia s4 questa è piu grossa e ha il passo troppo lungo imho meglio la 335xi piu compatta
Se ne è discusso tante volte, non credo sia necessario riaprire la questione sui limiti delle integrali BMW, ci sono molti post al riguardo
335xi si eccome! Ma ti rimando ai vari post che mi hanno visto difendere l'X-drive :wink:. Sai, atteso che le curve di tutti i giorni non sono, solitamente, a strisce bianche e rosse, anche con un assetto non ribassato di ca 15mm (o, se si preferisce, rialzato di ca 15mm rispetto al TP M-sport..) ti diverti comunque molto! E sulla neve aiuta pure...:wink: Buon Natale pipe73
Non lo so.............. .....a me esteticamente non piace la nuova A4 berlina. Avant è un discorso diverso visto che i limiti della berlina li identifico in un baule troppo corto e spigoloso in una linea che dovrebbe essere + armonica. E' come se nella berlina avessero attaccato un becco d'anatra corto.........orribile. In più la versione S non è per nulla caratterizzata come le precedenti. E' liscia.......salvo due loghi S sulla calandra e qualche sciocco dettaglio. La avant è sicuramente più carina ma troppo facilmente confondibile con una normalissima 2.0 TDI. Non discuto il fattore trazione perchè non ho molta esperienza con nessuno dei due sistemi, però a naso sarei propenso a buttarmi sul sistema AUDI. Parlando di motore penso sia anche inutile discutere. Voi davvero volete mettere a confronto un BITURBO (!!!!!) con un compressore volumetrico? A me sembra assolutamente meglio il BMW che tra l'altro è un 6L, per cui meno ruvido. Due ottime auto, equiparabili praticamente in tutto e per tutto, però in questo caso propenderei comunque per BMW perchè considero determinante il fattore motore.
quoto, però aggiungo che guidando la 3 volumi a mio parere più bella che c'è in giro ossia l'///M3 E92 secondo me si diventa esteticamente molto esigenti
è solo la verità: la mia 335i è bella ma quando l'ho vista accanto ad una emmona non mi sembrava più tale inutile raccontarsi che Gesù è morto di freddo
Gesù non è morto di freddo!?!?!?!?!?! ...........ma......ma.....sei sicuro?!?!?! Ora ci manca solo che mi dici che BabbA Natale non esiste e mi impicco. Cmq ti ringrazio, anche a me piace sempre di più ogni volta che la vedo, soprattutto ora che la sto usando di meno.
Appunto..:wink: Non ne sprechi manco uno! E io che c'ho la fissa per la neve, ribadisco quanto sia divertente la 335xi in queste condizioni! Inoltre, l'enorme trazione supplisce all'inevitabile assorbimento di potenza della TI, quindi, a differenza di quanto detto sopra da qualcuno (non ricordo chi e me ne scuso), le prestazioni in accelerazione non ne risentono: cito la prova della 335xi step di Auto (5,41s 0-100 e 24,89s 0-1000m) e anche quella della 330xd E92 di Automobilismo (mi pare stesse sui 6,1s per lo 0-100!!). Ciao!:wink: