Nel mio viaggio in Romania, ho intravisto e fotografato una Bmw coupè 328ix parcheggiata... Ho poche notizie in proposito e voi? Auguri Alberto ecco la foto, visto che qui non me la carica http://img181.imageshack.us/my.php?image=1000276xs0.jpg
Guarda bene la targa........arriva da un dealer statunitense Negli USA sono a listino le 328i/328xi/etc
sono motorizazzioni che in italia non sono vendute...E sono il 328xi i il 335xi....Es negli usa fino a un anno fa non sapevano cosa fosse il 335d,perchè non veniva commerciato..
Confermo, dato che in Romania ci stò 7 mesi l'anno causa lavoro, la 328 xi non è a listino Bmw Romania. Si tratta sicuramente di un esemplare importato dagli U.S.A, come spiega il portatarga lasciato brutalmente dov'era. In Romania l'importazione di auto di lusso dall'America è molto diffusa ultimamente, infatti circolano moltissime Lexus, Infinity e via dicendo. Ciao...
Negli USA la gamma della serie 3 è limitata al 328i, 335i e recentemente al 335d. Il 328i è un 3litri aspirato con 230CV.