Z4 Coupè 3.0 si Ho bisogno di un consiglio.. | Pagina 30 | BMWpassion forum e blog

Z4 Coupè 3.0 si Ho bisogno di un consiglio..

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da chicco910r, 24 Novembre 2008.

1. chicco910r

chicco910r Primo Pilota

1.142
    28
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    558
    330d e91 from 22/12/07
    L'hai detto solo le grandi persone prendono grandi trattamenti

stendiamo un velo pietoso, và.

2. Teokappatiemme

Teokappatiemme Direttore Corse

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout

Cià, e cmq il prospetto che mi hai postato dimostra che hai perso tempo dietro una z4 3.0, poco altro. Tu dici da 51 mila?:rolleyes:
    Chissà...qui mi sembra che i prezzi siano tutti pompati..

peccato che molto spesso le grandi persone sono quelle che rimangono a piedi, a loro dire, per scelta...faccio il pecorone e ti credo...stendiamo un velo veramente..

Ultima modifica di un moderatore: 24 Dicembre 2008
  3. MRoby

MRoby Primo Pilota

1.100
    16
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    900
    Z4 coupè - 645 Ci - 120d
    Senza polemica con nessuno, ma me lo aspettavo anch'io, la trattativa è normale fino ad un certo punto, quando si dilunga troppo, però, significa indecisione. Ovviamente uno non deve certo farsi condizionare da un forum, da degli sconosciuti, nè vi deve dimostrare nulla, è anche vero, però, che tanto discutere, tanti messaggi, personalmente anche la piccola polemica che mi ha coinvolto, poi risolta, per alla fine non concludere...azz! Ok, uno fa quello che vuole, ognuno fa e soprattutto sa i propri conti, però non ho potuto non pensare a quel mio amico, incubo dei venditori, parola di un commerciante di auto di lusso che conosco bene. Il problema è che potenzialmente questo mio amico magari anche può, è concretamente che probabilmente sono tanti da tirar fuori. Tutti potenzialmente vorremmo e potremmo tante cose, tante auto, tanto tutto. Concretamente, poi, i conti sono diversi. Potenzialmente in questo forum pare che tutti siano pieni di soldi, concretamente ci facciamo tutti i nostri conti. Come vedete, è sempre meglio farseli privatamente senza coivolgere nessuno e poi postare le foto dell'auto nuova, o restare con la vecchia. Un forum di persone bene o male sconosciute può dare consigli sul modello, sul colore, sulla convenienza, i soliti pareri personali. Il resto lo sappiamo solo noi, non lo sa neanche il miglior amico. Questo è quello che volevo dire qualche messaggio fa e ora mi sembra proprio di aver avuto ragione. Ah, ma tanto in primavera ci si compra il modello nuovo! :wink:

4. Teokappatiemme

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    Il punto non è Chicco, è che qui se ne sono lette di tutti i colori. Gente che insulta chi non s'è fatto fare lo sconto del 30 e lo considera uno sfigato, gente che si infila in questioni private pur di difendere la sua "sponda", gente che non ti risponde neanche alle domande come se fossi l'ultimo dei pir.la., gente che quando gli dici che controlli una cosa ti deride, gente che ha creato un mondo di sconti che non esiste, e che se anche per quelle rare eccezioni dovesse esserci, non è certo alla portata di tutti come loro vogliono far credere. Ma che vi credete? che a tutti quelli che entrano dentro in conce gli fanno il 30 senza discutere? Ma loro possono, noi no. Ecco a me è questo che ha dato fastidio, è più importante l'apparire che l'essere, e questo topic parla chiaro. Qui c'è solo aria fritta. O pensate veramente che una z4 coupè costa 380 euro al mese? Mah..

5. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.851
    22.772
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.301.000
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Mariani Motors (Monza) faceva 33.000 per una Z4 roadster 3.0si km0 (me l'ha detto uno che mi aveva contattato per la macchina).
    Gli ho detto di comperare quella che conveniva piu' della mia.
    Non so se poi l'abbia fatto. E' scomparso.
    Peccato, gli avevo anche stampato le brochure della mia, della restyling e la cartella stampa della nuova.

6. Teokappatiemme

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    Mi sa che è stato questo il problema:lol:

7. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.851
    22.772
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.301.000
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Ma no, quel pirlottolo non é neanche venuto a prendersela.
    Ma magari!
    Invece niente.
    Bah, la gente é strana (io di piu' visto che probabilmente in fondo in fondo non voglio venderla, faccio di tutto per scoraggiare ogni tipo di acquirente)

8. Engo

Engo Secondo Pilota

892
    37
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    1.166
    Z4 M
    ma dopo 41 pagine di aria fritta il caro chicco se l'è comprata o è sempre dietro a dare aria alla bocca?

bel topic!!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

9. chicco910r

chicco910r Primo Pilota

1.142
    28
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    558
    330d e91 from 22/12/07
    A dire il vero, almeno per quanto mi riguarda, se fosse il topic dell'apparire non avrei parlato col cuore e, sopratutto, non avrei pubblicamente ammesso di non comprarla.

ricordo a tutti che la gente pur di apparire mente, e io EVIDENTEMENTE, non mento....

Ps:per dovere di cronaca quello è il preventivo di quella da 46,4. infatti se togli il 29percento...e cmq si libero di non crederci, sarebbe stata quella rata.

bon natale !

10. Teokappatiemme

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    Può darsi tutto, come può darsi che si fanno i conti senza l'oste. I 380 euro al mese ti bastano per tenerla come soprammobile. Era quello il senso. Ciao e buon Natale a te.

11. MRoby

MRoby Primo Pilota

1.100
    16
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    900
    Z4 coupè - 645 Ci - 120d
    Certo, il punto è che dei forti sconti comunque ci sono, per ovvi motivi, il modello è particolare, il momento è particolare, se uno vuole veramente comprare la compra, che in ogni caso la compra bene, sia nuova che usata, non è certo uno 0,5% in più che fa la differenza, se uno va per comprare. Poi se da un 27,5% che ho visto io da Autogemelli uno arriva a 30, è una ragione in più per comprare, ma uno che vuole comprare, compra lo stesso, e sa che il prezzo di partenza è quello. La coupè che ho visto io era pazzescamente full optional, listino 58000 euro, ed era proposta a 43500. Ora, se a me l'auto piace e la voglio comprare, so che si parte da quel prezzo, so che qualcosa si tratterà, sicuramente me la porterò a casa tirando il più possibile, il momento è favorevole ma alla fine me la porto a casa. Se da Autogemelli non vogliono togliermi un centesimo, al limite vado da altre concessionarie, ma alla fine me la porto a casa.

Quanto al discorso mega sconti, esistono e non dubito minimamente sulla veridicità di ciò che si afferma qui, nessuno ha interesse a raccontare storie, però li vedo anch'io come occasioni eccezionali, da non perdere se uno è intenzionato a comprare e ha la fortuna di trovarle, ma non sono la regola, anche se per questo modello ci sono sconti elevati.

A 1 persona piace questo elemento.
  12. MRoby

MRoby Primo Pilota

1.100
    16
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    900
    Z4 coupè - 645 Ci - 120d
    Beh dai, col cuore in un forum mi pare tanto, diciamo sinceramente! :biggrin: Infatti io non dubito sulla sincerità dei dati che ci hai riportato e sulla trattativa, dubitavo sul fatto che un'automobile da €40000 fosse un capriccio come prendersi l'orologio nuovo o il paio di scarpe, e tutto il resto dei dettagli che col cuore ci hai raccontato. Logico che hai scritto di non comprarla, qualcuno ti avrebbe chiesto se alla fine l'avessi presa o no. :wink:

13. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho

convinto convinto?
    riflettici meglio dai :lol:

PS non mi sto riferendo a Chicco in particolare...meglio chiarire.
    è un discorso generico ;)

14. MRoby

MRoby Primo Pilota

1.100
    16
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    900
    Z4 coupè - 645 Ci - 120d
    In effetti, non hanno interesse nel senso che non ne capisco il senso, ma molti ne raccontano lo stesso!!! Sempre parlando in generale, ovviamente!

15. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Purtroppo c'è gente che le racconta quando ce l'hai davanti, figurati se non le raccontano su un forum.

Qui, tranne pochi di noi, quasi tutti sono nick dietro i quali si può nascondere un pupazzo di 15 anni che mette le foto della macchina del vicino di casa o del padre.
    Quindi niente di strano se a volte se ne sentono, c'è gente malata in giro :wink:

Infatti le persone che ci mettono un nome ed un cognome, oltre alla faccia sono davvero poche e "chicco" (che, preciso, a me non è mai stato simpatico al punto che l'ho anche fatto bannare) ce li ha messi. Solo per questo, merita rispetto .

State attenti ai caxxari :wink:

Buon Natale ragazzi! :biggrin:

16. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Penso che ora possa bastare.

Davvero........state un po' dicendo cose ridondanti ed assolutamente inutili.

Chicco ha spontaneamente scritto un 3d preso dall'entusiasmo ed ha aggiornato tutti noi sull'andamento della SUA trattativa.

Sottolineo la parola SUA perchè sono fattacci suoi sui quali nessuno di noi è autorizzato a dare giudizi.

Uno può avere il proprio pensiero personale su chiunque, ma da qui a passare alle illazioni ed agli sfottò pubblici ce ne passa, scusate.

Dall'altro lato io per primo ho discusso il fatto che un trattamento standard del 30% di sconto è quantomeno fuori dal mondo, almeno secondo me. Concordo (e ci credo) sul fatto che esistano delle eccezioni e sono contento che Chicco stesse valutando se approfittarne o meno.

Non ho mai messo in dubbio la parola di Chicco e non capisco che senso abbia farlo.

Che motivo avrebbe avuto di sparare sconti a caso? Per fare il figo e poi non comprarla? Embè?

A noi cosa cambierebbe scusate.....è un forum, non prendiamo le provvigioni sul venduto bmw.

Inoltre ribadisco che ognuno è libero di perdere anche anni nelle concessionarie chiedendo preventivi e discutendo trattative. Nessuno è vincolato a nulla fino alla firma di un contratto.

Io per primo tratto al massimo 3 volte........e non amo stare li a guardare le 100 euro o il punto percentuale di sconto, ma non mi sembra giusto disquisire sulle scelte altrui.

Ognuno è fatto a modo proprio ed è bene che ci si rispetti a vicenda.

Se poi questo 3d era considerato una baggianata predestinata a non portare a nulla non capisco perchè siate tutti ancora qui a scrivere.

Non accuso e non incolpo nessuno......ma francamente state portando avanti una polemica sterile, infantile e, come ho già detto, inutile visto che nessuno darà ragione all'altro.

Tanti auguri a tutti. :D

17. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho

ahahahaha saggio consiglio, ormai lo vado dispensando troppo spesso pure io :lol:

Buon Natale a voi :wink:

18. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500

=D>

19. Teokappatiemme

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    io mi sono spiegato bene un paio di pagine fa, concordo assolutamente sul finirla qui(... l'avevo già affossata). Ho imparato sicuramente a farmi di più i caxxi miei da questo topic, a qualcosa è servito per quanto mi riguarda. Ad altri servirà in altro modo mi auguro.
    D'altronde, qui non è certo Chicco che ha sbagliato, il suo è stato un atteggiamento a mio avviso solo superficiale, ma questa è una mia considerazione personale. Leggetevi il post 603, li ho scritto per quanto mi riguarda quale è stato il problema. Più preciso non potevo essere, chi doveva capire ha sicuramente capito.

Buon Natale a tutti=D>

20. carloush

carloush Amministratore Delegato BMW

3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    A parte che si sta scadendo..però qua l'unico che proprio non si rosica è Teo..lui ha la //M e le pippe se le fanno gli altri.
    Mi sento di dargli ragione, in post precedenti ho pensato positivo e ho anche preso le tue difese in parte, ma alla fine di tutto..un pò la figura del cazzaro l'hai fatta. Anche solo il fatto che ti stai a difendere così con atteggiamenti da "grande"..sei scaduto un pò tanto.

facci sapere quando compri la macchina, però a cose fatte..e se riesci a farlo al telefono col 75% di sconto diccelo che ti facciamo comprare la macchina pure a noi.
    Buona pippa a te:D

con questo chiudo qua e invito gentilmente il moderatore a chiudere questo topic che ormai è diventato ASSURDO.

A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina

Privacy