Babbo Natale ha regalato 4 replica 161 con 4 Bridgestone Potenza Runflat alla mia bimba. Il look ha acquistato molto e anche a livello di guida la differenza si nota eccome... Ho montato tutti e 4 i cerchi uguali canale 8J ed ET35. In firma com'era con i 268 e 205/55 e nelle due foto qui sotto com'è adesso.
Veramente belli! Non per niente sono quelli che monta la mia bambina! :) Anche nella serie 3 ci stanno da Dio.. ottimo acquisto!! Se non sono indiscreto mi dici il prezzo di cerchi e gomme?
Rispondo alle Vs. domande e con l'occasione vi auguro un Buon Natale... Premetto che sono il responsabile tecnico di una società di noleggio autobus di Roma e quindi i gommisti da cui mi servo mi hanno fatto dei prezzi di "favore", nel senso che non mi hanno regalato i cerchi e le gomme ma neanche ci hanno guadagnato... I 4 cerchi tutti con canale 8J ed ET35 mi sono costati € 460,00 mentre le 4 gomme Bridgestone Potenza RE050A Runflat 225/45/R17 91W le ho pagate € 160,00 ciascuna per complessivi € 640,00. Totale della spesa € 1100,00. Le gomme ed i cerchi da 16" li monterò di nuovo a breve per andare con la macchina in settimana bianca (per i cerchi da 16 ho le catene Konig Comfort Magic da 9) e le porterò fino alla fine. Una volta consumate sui cerchi da 16 monterò le termiche invernal mentre i 17 saranno le "scarpe" estive.
beh insomma.... il prezzo delle gomme ora non me lo ricordo, ma sui cerchi c'hanno guadagnato... non esageratamente, ma c'hano guadagnato
Ciaoo Ciao molto belli i cerchi complimenti molto bella tutta l'auto a me il restyling piace molto...un bel assettino non starebbe male sara' che a me la macchina piace sportiva e bassa...ancora complimenti!!
Grazie per i complimenti... Concordo anche che un 2-3 cm più bassa sarebbe la morte sua...ma la macchina mi sta bene così...è già abbastanza rigida e con le 225/45 è migliorata parecchio rispetto alle 205/55 :wink:
Complimenti La macchina ha cambiato decisamente aspetto:wink: Concordo anch'io fosse un pelino più bassa sarebbe perfetta Complimenti ancora
complimenti! anche io ho scelto i 161 da 17" sulla E91 che arrivera! adesso non ti rimane che cambiare la foto nella firma!
Ancora una volta grazie a tutti per i complimenti I 268 non sono brutti, ma a me piace la macchina con look sportivo ma non troppo...non lo so perchè ma questo modello di cerchio mi ricorda tanto i cerchi da coatto che venivano montati sulle Fiat Ritmo tanti anni fa dove si vedeva troppo il disco e le pinze dando inoltre un aspetto pacchiano alla vettura.. Mi piacevano tantissimo i vecchi 156 (montati di serie sulla futura pre-restyling) che purtroppo non vengono più montati su nessuna versione restyling, quindi ho preso 2 piccioni con una fava cerchi simili ai 156 con diametro 17 pollici e pneumatici un pizzico più larghi.