Ciao, ma è normale questa cosa? Quanto mi scoccia ora andare a spendere 60 e rotti euro circa per un pezzo così stupido. Che poi se non lo cambio mi entra l'acqua nel vano motore. E' successo a nessuno?
Si la causa era immaginabile... che par di p... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quanto vi è costato, ora chiamo il concessionario. tnx
fai il prima possibile a cambiarlo perchè ho sentito che se da li entra dell'acqua rischi di annacquare e bruciare la centralina, quindi occhio
M sembra strano perché come si sa in BMW come nelle altre conce con 20 euro ti danno una vite... No il mio è unico come pezzo. Turko93 sicuramente è solo estetico perché quella plastica non fa tenuta. Ora vedo se posso inventarmi qualcosa con una guarnizione nera o qualcosa del genere per chiudere quel gap tra il vetro e il pezzo.
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?133473-(%AF-*%95-%B8(%AF-*%95ZONE-Cabrio-Passion%95*%B4%AF)%B8-%95*%B4%AF)/page1006
Confermo anche io che la funzione di quella plastica è puramente estetica... sull'e39 sono anni che devo sostituirla (ma mai avuto infiltrazioni d'acqua) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S.: Dato che per la sostituzione dovrete / avrete dovuto rimuoverlo, come si sfila il tergicristallo di destra?