Sono appena andato a riprendere la mia macchina che avevo lasciato parcheggiata bene, senza dare fastidio a nessuno, lucida e lavata. Un'ora dopo la ritrovo con la fiancata rigata, incisa con cattiveria e senza alcun motivo da un vigliacco mentecatto. Se lo avessi visto non so che cosa gli avrei fatto. Allora scrivo queste due righe, così almeno un po' mi passa. Se l'avessi visto e se in mano avevo un bastone, in quel momento, lo avrei usato. E dopo chi aveva torto e chi ragione?
Mi è successo in passato con due macchine, nuove entrambe, e capisco la tua rabbia. Ma col senno di poi, credimi, è stato meglio non averli visti....
Bha.....che ti frega......se hai gli atti vandalici ridici e basta, tanto basta un bravo carrozziere e torna nuova. Figurati....a me avevano fatto un figo di 2 cm sul bordo del baule sotto al nolder..... L'ho portata la mattina........il giorno dopo era nuova. Fatta gratuitamente dal carrozziere bmw ufficiale.........
Ho un amico a genova che, visti i frequnti atti di vandalismo sulla sua Stilo (!), ha scoperto un trucco bellissimo. Lui ce l'ha grigio metallizzato ma il trucco è valido pure con auto bianca o comunque chiara. Costo dell'operazione: 1€ massimo Tempo: 5 minuti. Vai in cartoleria ed acquisti una matita 2B o anche 3B, consumi la punta su un pezzo di carta fino a farla diventare tondeggiante, fatto ciò inizi ad autosfregiarti la macchina, senza cmq calcare troppo. Una volta rigata non te la riga più nessuno. Con una gomma o il dito leccato tiri via tutto.
...Benvenuto nel club! ...Prova a pensare che razza di sofferenza interiore deve avere quel disgraziato...A me l'hanno strisciata nel cortile di casa mia e lo hanno fatto anche a tanti altri condomini...Dev'essere uno svitato che abita quì, sai quelli erosi dall'ansia o da qualche mania di persecuzione, forse per un'infanzia difficilie...Boh...Non lo invidio e preferisco mille volote un bel segno sulla carrozzeria...:wink:
figli di ******* maledetti. ieri sera alla cena bmwpassion qui in friuli e' arrivato un amico, con una splendida z3coupe nera (molto piu' bella della mia), con uno sfregio laterale fatto la mattina di 5cm, paura pura. guarda, rispetto di piu' una ***** di cane
mi spiace.. ma spero ben che su una macchina del genere tu abbia l'assicurazione sugli atti vandalici...
consolati , io una volta ho trovato tutta la fiancata dal parafango ant a quello post tutta sfondata da uno che è uscito dal parcheggio ....... meglio non averlo colto sul fatto avresti avuto piu rabbia .... dai si sistema un abbraccio Beppe
solidarietà! ... spero che quella persona che t ha fatto il danno possa rinascere coem supposta avariata in un'altra vita
Grazie per i vostri messaggi! Stamattina la rabbia mi è passata e posso dire che non averlo visto sia stato meglio. Con la rabbia che avevo ieri finiva che gli rompevo la testa o che il mentecatto la rompeva a me. A tutti voi buon Natale!
ridici sopra! lo sfregio non fa diventrare te più pezzente ne lui meno mentecatto. tutta gente che invidiosa della tua bella auto vuole rovinarti la giornata. tu intanto l'auto c'el hai e te la godi...lui la sogna e gli rode fino ad arrivare a questo.finchè qualcuno non lo becca sul fatto e gli da una sistemata alle ossa! chi sta più male secondo te? certo che vederlo mentre lo fa e tirargli un bel rigore nel c*lo sarebbe stato una soddisfazione non da poco ma non vale la pena sporcarsi le mani con la cacca. vedrai che il carrozziere te la sistema, la mia purtroppo ho dovuto farla ritoccare varie volte per colpa di sti morti di fame invidiosi e è sempre come nuova!:wink: