Salve qualcuno di voi sa come sbloccare il service sia tagliando olio che freni dopo aver effettuato la sostituzione????!!grazie
Un conce BMW ? Un riparatore autorizzato Bosch ? Le BMW ufficiali hanno 4 anni di garanzia sulle parti lubrificate, secondo me è un peccato perderla... :wink: ps: http://www.auto.bmw.it/condizioniGeneraliGaranzie/downloads.php?pdf=BMW_Garanzia
Grazie mdj ,non ci avevo pensato che bmw e centro bosch riuscissero a disattivarlo....:wink: Scherzi a parte comuque era solo una curiosità mi si è appena accesa la spia e dopo già aver fatto il primo tagliando in concessionaria ufficiale bmw ora toccherà al secondo!!!!! Sapete piu' o meno i prezzi del secondo tagliando??? A me il primo è venuto 400€ circa...
L'unica cosa certa che ti posso dire è che il secondo costa di più del primo. Sicuramente maggiori dettagli arriveranno da altri utenti. :wink:
io ho fatto fare i freni in un centro bosch e hanno resettato il service relativo da menù segreto dell'auto. Quindi lo puoi fare anche tu tranquillamente!
Tecnicamente nessuna sono molto preparati alcuni. Il vero problema è che se fai i tagliandi li e non in concessionaria perdi la best 4 sulle parti lubrificate. Io x i freni ho risparmiato parecchio montando componenti originali bmw. Essendo le pastiglie materiale di consumo è come cambiare le gomme dal proprio gommista. Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk
Nello specifico il centro dove l'ho portata riesce ad avere tutti i ricambi originali bmw tra cui anche l'olio motore. Gli ho dato il numero di telaio e hanno procurato tutto. Visto io personalmente scatoli e pastiglie tutto originale. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Non è vero! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> I centri Bosch sono officine autorizzate BMW, quindi, di conseguenza, la garanzia rimane invariata. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Procedura sblocco service bmw F20 Riescono anche a programmare il tutto come in concessionaria? Cioè ti inseriscono anche il tagliando nel computer di bordo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Confermo, xo la best 4 si perde. Vale solo i primi 2 anni la legale Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Procedura sblocco service bmw F20 Si rinnova anche la Mobile Care? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Attenzione: se fate i tagliandi al bcs mantenete solo la garanzia x legge dei 24 mesi. I due ulteriori della best 4 sono vincolati all'aver fatto i tagliandi in rete ufficiale bmw. Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk