Oggi sono passato in concessionaria ed ho visto la nuova 7: Cruscotto in pelle, una radica satinata con una sensazione tattile stupenda, sembrava d' accarezzare un mobile, finalmente una strumentazione di bordo più articolata anche se lineare e senza troppi eccessi , in poche parole molto signorile e moderna. Il posto guida non mi ha stupito più di tanto, nel senso che rispetto alla mia e90 non ho notato una differenza enorme di spazio nella seduta e poi la strumentazione è molto simile, nel classico stile BMW, certo il braciolo centrale era largo quanto un sedile e arricchito del joistick del cambio a doppia frizione e dai comandi del nuovo i-drive. Due reni anteriori mastodontici, forse troppo, fari xenon dinamic ( risparmiano energia, bohhhhhhhh! )ma sorattutto ruote posteriori sterzanti fino a 60 Km/h, praticamente riesce a girare su se stessa in pochissimo spazio oltre a dare maggiore tenuta in curva. A confronto con un 3r restyling questa sembrava quasi con una linea ormai vecchia ( nonostante sono convinto che l' attuale 3r sia un capolavoro d' estetica ). Per completare il tutto, sportelli e baule che si chiudono da sole non appena si avvicinano ai montanti ecc. ecc. ecc. La prossima generazione 3 pensate che avrà queste caratteristiche?
Io so che la prossima 3er sarà completamente nuova come pianale... Spero che rimanga con dimensioni simili alla attuale e che soprattutto non cresca di peso... ad ogni modo probabilmente non sarà più la mia auto... però la porterò sempre nel cuore!
non so... dipende da mio papi nn da me... avrei due idee TP + motore centrale boxer TP + motore anteriore ad alti regimi se la prossima generazione non la peggioreranno... entrambe molto vicine geograficamente
Quoto alla grande... Non riesco ad immaginare la nuova serie 3, ma difficilmente riusciranno ad eguagliare la bellezza della E46 (ancora una delle più belle macchine della sua categoria malgrado fuori produzione) e della E90 restyling.
anche la e90 prerestyling nn è che sia da meno anche perchè continuo a dire che le nuove nervature sul cofano nn mi convincono proprio
Per i modelli attuali o passati, ognuno ha il suo gusto oggettivo e personale che influenza la propria scelta. Ovviamente concordo con la belezza estetica della E46 e della E90. Il Restyling non l'ho ancora visto per bene da vicino per tanto non mi pronuncio, come non mi pronuncio per il modello che dovrà uscire, quando vedrò giudicherò. O.T. Buone Feste a Tutti.
Credo (e spero) che sia un photoshop....(che quella cagata) E comunque concordo l'e46 è stupenda come anche la generazione e9x....godiamocela e poi vedremo la nuova BUON NATALE
Premessa la mia preferenza per la E46 (come qualcuno ha gia' detto)rest,coupe',penso che la versione restyling della 3er,abbia dato ancor piu' dinamicita' e personalita' alla vettura(mi piacciono molto i disegni dei fari posteriori cosi' come le nervature sul cofano:wink:). Come sara' la nuova,ancora non riesco ad immaginarmelo,ma credo che vorranno privilegiare la sportivita'(a livello estetico),IMHO....
io spero che facciano qualcosa che abbia un carattere....e non una linea anonima come la E9X che fa scena solo in versione 335 con i cerchiazzi e l'assetto....già l'M E92 rispetto alla M E46 sfigura parecchio...la M E92 non ha ne cattiveria ne eleganza....mentre la M E46 racchiudeva tutto in una sola vettura :wink: