Edit per me, vengo con un mio amico, indi il Duca x2............Triestiniiiiiii????? Ci troviamo tutti insieme careeeee??????
ciao a tutti, ieri era una serata bella, grazie, ci siamo divertiti molto. Tu Killer sei un mito (sai per che cosa). A tutti auguro un anno 2009 felice e sereno. http://www.youtube.com/watch?v=ohg1HjXL95o
UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI prima di tutto a Samule ed Albano, che si son fatti un bel po di strada! poi Mayamaya e compagno, arrivati dalla slovenia per stare con noi... duca (con amico) e Maxz3nd di z3mendi, e la sua splendida z3. infine i miei cari compagni de borgo, Giuliano, Carsico e il grande Dariochen. siete dei veri amici. cosa rara oggigiorno. ps gave' magna' come budei!
e io che alla fine non sono manco andato alla cena aziendale....e son rimasto a casa con la febbre....beffa delle beffe sigh sob...
Che bella cena ragazzi grazie come sempre di tutto, ci siamo divertiti un sacco, sia io che Daniele, sono contento perchè ho conosciuto un altro super puttaniere come me, alias Max!!!!! Al ritorno pensavamo di giocarcela col biturbo, ma a 230 orari ho dovuto spostarmi a destra, perchè mi stava per aspirare dal paraurti............ed era ancora in 5a..........Per rompere le scatole a quella ci voleva l'M di zio Albano!!!!! Ti voglio bene Ziooooooooooooo!!!!!!!!!! Ringrazio naturalmente e come sempre Carsico, sempre al Top, Dariochen detto dariuussss al quale non mancherò di inculare i suoi bellissimi evo al più presto, a samu, l'amico di albano e a mamyamaya che mi scuserà ma non ho avuto il tempo di conoscere perchè ero troppo intento a ridere............aha ha ah aha ha.........Spero di non essermi dimenticato di nessuno, e se mi è successo, mi scuso chiaramente facendo ammenda........................................ Ops è vero, il mio amico ghei malinconico...............Luca te son un grande dio poi, in tuo onore mi sono già scolato la bottiglia che mi hai regalato e sono chiaramente fradicio alle 11 di mattina prima del pranzo di Natale...................Meravigliaaaaaaaaaaaaa
mi spiace davide, hai perso una bella serata...abbiamo spenducchiato, ma mangiato benissimo!!! per chi non sapesse, ho lavato alle 7 e mezza con 2 gradi la macchina, solo che era talmente umido che e' stato impossibile asciugarla e quindi ho fatto un pastrocchio duca...come andava sta z3 de max??
Gnanche mal, in realtà no so se me ricordo mal, ma la mia sora i 4000 giri no so perchè ma ga l'impression de andar de più i giri sali più rapidamente. Cmq ***** el peso se senti veramente, la velocità sali più veloce, quel sicuro............nn te ga letto ben de sopra me par.............