buongiorno a tutti, da ieri dalla mia 1er sulle sconnessioni proviene un rumore metallico,pensavo fossero dei ferri ke ho nel bagagliaio,invece pur svuotandolo tutto persiste!in molti mi hanno detto potrebbero essere i gommini della marmitta, io mi preoccupo ke potrebbero essere gli ammortizzatori.chi mi aiuta? In piano nn si sente nulla,a fermo anche con motore acceso idem,se però faccio pressione con forza sul retro e la faccio ballare un pò inizia a sentirsi..cosa può essere?
appena tornato dalla biemme..ammortizzatore andato!completamente uscito dalla sua sede, impeccabili alla bmw di sala consilina hanno fatto di tutto x darmi la macchina in tempo ma in zona non ci sono pezzi disponibili..in compenso mi tengono l'auto in custodia e mi fanno un check senza spendere un soldo..!ora ci torno sabato con la persona che me l'ha venduta..manco due settimane ke l'ho presa!
in questi casi devo dare ragione al detto 'da parenti e amici non comprare e vendere niente!' cmq sabato mattina,invece di riposarmi,andiamo insieme a questo tizio in bmw e risolviamo la situazione..dopodiché per qualsiasi altra cosa so già a chi rivolgermi..e sono stato fin troppo fortunato a scoprirlo in officina e non a mie spese!