USCITA V31 per MK4 | Pagina 37 | BMWpassion forum e blog

USCITA V31 per MK4

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Sandyngam, 14 Marzo 2008.

1. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Il mio "vecchio" MK3 che ho messo in vendita quì sul forum me lo ha aggiornato Massirn.
    Se ricordo bene ha una V28 caricata...possibile?

Però poco fa su MSN mi ha detto che lui metteva sempre le V22 sugli MK3...
    magari mi ricordo male io ](*,)

Comunque è stato aggiornato. :wink:

2. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    magari con una 24 mode2...però se modificate nello screen, molte, non tutte, hanno piantato il navi...

3. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Quindi il tuo consiglio è quello di prendere la 24 presente nel "tuo" file e lasciarla così com'è.

Difatti sul mio MK3 non avevamo sostituito il logo :wink:

Vabbè, ne farà a meno dai.

Grazie per la dritta =D>=D>=D>

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    esatto...le 24eeuu mode2 vanno abbastanza "dritte"...se modificate le possibilità di rogne si moltiplicano...

5. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Quella che ha usato Sauro è QUI quella di Ananga forse è la stessa.

6. xalex77

xalex77 Aspirante Pilota

42
    0
    1 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper S Cabrio
    la V31 è l'ultima uscita?
    per Mini Cooper?

=D>=D>

7. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    si,la V32 non da' niente in + della V31

8. orei

orei Aspirante Pilota

5
    0
    30 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    116i
    Ehm ragazzi.. beh.. intanto mi presento.. :D

Mi chiamo Roberto, non posseggo PURTROPPO una BMW Serie 1.. ma il fratello della mia morosa si.. e mi ha chiesto.. dato che mi piace smanettare con i pc e cose del genere.. di informarmi un po per la sua auto..

Ha una Serie 1 116i di IMPORTAZIONE (mi pare venga direttamente dalla germania..) è del marzo 2008, e l'ha presa qualche settimana fa.. come seminuova.. è completa praticamente di tutto.. ha SOLO (e chiamalo solo..) i copricerchi al posto dei cerchi in lega.. ma li ha ordinati e gli dovrebbero arrivare un modello che piaciono a lui nel mese di gennaio.. :D

Mi ha chiesto di verificare come e se è possibile metter su il software di navigazione che ha pure un suo amico con un serie 1.. che in pratica permette di vedere la mappa in 3d oltre che dall'alto..

Il suo sistema legge i DVD (quindi mi pare di aver capito MK4..) ed ha lo schermo che si alza motorizzato quando si accende l'auto..

Le mappe presenti sul disco originale che aveva in dotazione mi pare fossero le 2006-2, ed ha un navi di tipo Businnes..

Ho letto che c'è sia Businnes che Professional.. ma non ho ancora capito bene le differenze..

Ho scaricato le mappe 2009-1, la guida per convertire lo schermo in 3d, ed il sistema V31 (anche se sinceramente non so come verificare che versione lui abbia.. gli ho detto di andare nel menu.. e cercare nella gestione se in alto a destra c'era qualche codice.. ma non ha trovato nulla..).

Ho letto qui sul forum.. in un post indietro.. che è possibile che su alcune auto di importazione, se si effettua l'aggiornamento alla versione 31 o 32, si può perder la lingua italiana.. come mai questo? ma si potrebbe rimediare? ed io potrei fare l'aggiornamento sul suo?

In definitiva.. si può fare quello che lui mi ha chiesto? quindi inserimento e trasformazione della visuale in 3d oltre che dall'alto.. divisione dello schermo in due parti (da una parte la navigazione in 3d.. e dall'altra dall'alto.. oppure da una parte la navigazione.. e dall'altra una qualsiasi altra funzione.. (l'ho visto su un serie 5 di un amico.. non so se si possa eh.. :D)), gestione dei POI e dei velox..

Insomma.. vi ho chiesto un mare di cose.. e non so se ho postato nel posto giusto o meno.. spero che comunque.. vi mettiate una mano sul cuore.. è pure l'ultimo giorno dell'anno.. QUASI!! ;)

Ciao a tutti e grazie mille!!!

P.S. ahh.. come verifico che versione è la sua auto?? tipo mi pare dovrebbe esser una E87.. è possibile?? è una 5 porte.. 116i.

9. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    risolviamo subito e rapidamente...la serie1 di solito infatti monta il Business o il Pro...se ha le mappe vecchie Business non può fare altro che aggiornare le mappe con le corrispondenti Business
    Tutto il resto che hai chiesto su quel tipo di navi non si può fare, proprio perchè non ha la serie navi MK...[​IMG]

10. orei

orei Aspirante Pilota

5
    0
    30 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    116i
    grazie mille.. mi hai risolto un problema di partenza!!! quindi niente.. nemmeno schermo in prospettiva immagino.. niente.. allora devo scaricare le mappe businnes??

che non son quelle professional.. e nemmeno le high.. penso.. ma dove le trovo??

ciao e grazie mille

11. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    in pm...:cool:
    togli dall'immagine il file che finisce con LIT per farle stare su un dvd 4,7gb
    Video e programmi per riunione volumi in .rar_e masterizzazione con ImgBurn

Ultima modifica: 31 Dicembre 2008
  12. ananga721

ananga721 Direttore Corse

2.091
    225
    9 Agosto 2007
    Reputazione:
    13.753
    e90 320d
    allora..... amici miei cari lynx e Angelych .........
    e' tornato lo sverginatore di mk3 :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

stasera mentre leggevo qua sul forum tutte le vostre avventure con mappe , aggiornamenti ecc. ecc. mi son imbattuto in un link di angelino in cui ho visto la lista di versioni aggiornata per tutti i lettori , e ho scaricato la v32 per mk3
    mi e' presa subito la scimmia di upgrade e cosi ho messo un cd , ho masterizzato a 16x :eek::eek::eek: (non mi ero accorto dell' impostazione auto su velocita' scrittura)](*,) e poi sono corso in garage...............
    il mio mk3 che gia' in passato si rifiutava di andare oltre la 24 se la e' succhiata questa versione , non solo installata
    ha impiegato la bellezza di due o tre minuti :lol: , mai a schermo nero , e poi si e' riavviato tutto alla 3-1/64

adesso pero' il mio nuovo problema lo saprete gia' quale e' , rivoglio il mio adorato screen ](*,) , questo qua non ho fatto neanche in tempo a fotografarlo , non e' malaccio pero il vostro //M era uno spettacolo
    domani vi posto una foto di questo che c' e' nella v32 :wink::biggrin::biggrin::biggrin:
    ciao ragazzi

13. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    E' bravo, in realtà hai sempre SW 3-1/63 il 64 l'ho messo io per evitare il downgrade, il bello di ciò che hai caricato è la correzione vocale "girare a sinistra/destra" in "più avanti girare a sinistra/destra" se vuoi un altro screen dammelo e ti faccio scaricare una V32 che ti riporta a SW 3-1/63 senza domwngrade mantenendo la correzione vocale. Complimenti per il coraggio che hai avuto in questo momento hai il massimo per un MK3.
    Attualmente io uso questa:

Ultima modifica di un moderatore: 2 Gennaio 2009
  14. ananga721

2.091
    225
    9 Agosto 2007
    Reputazione:
    13.753
    e90 320d
    intanto grazie angelo :wink: , io molte volte mi cimento a fare queste cose perche' mi sento al sicuro , avendo come riferimento le vostre mille discussioni qua sul forum e soprattutto il tuo numero di telefono in caso di disastro :mrgreen::mrgreen::mrgreen::lol::lol::lol:
    scherzo , comunque lo screen che ho io adesso e' questo che hai tu , il simbolo rotondo con la scritta centrale e le strisce , se tu potessi prepararmi una 32 modificando questo screen con il nome roberto con quel carattere , son sicuro che dormirei in macchina , e' troppo bello =D>=D>=D>

ci proverei anche io con le guide di lynx pero' mi hanno demoralizzato le decine di volte che ho impallato il lettore , non vorrei che mi si piantasse e che mi sputasse in faccia il cd definitivamente
    ciao angelo :wink:
    adesso vado fuori a ricollegarmi l' impianto bluetooth e il lettore cd , ho eliminato un po' di "raccorderia" varia sostituendo la bm24 con la bm54 e non ho mai rimesso tutto in funzione , oggi e' il gran giorno

mettete le cuffie che si sentira' l' esplosione anche in friuli questa volta :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

15. orei

orei Aspirante Pilota

5
    0
    30 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    116i
    GRAZIE MILLE LYNX!!!!

Senti.. ma se lui volesse.. un giorno.. il display in prospettiva.. o la possibilità di sdoppiarlo.. per aver da una parte ad esempio la radio.. e dall'altra il navi.. come dovrebbe fare?

Immagino cambiare tutto il sistema di navigazione.. cosa verrebbe a costare questa.. OPERAZIONE?? c'è la possibilità di farsi scontare il navi vecchio?? o è possibile acquistarlo aftermarket.. o da qualche parte ad un prezzo.. che magari non è ESAGERATO come probabilmente sarà quello di mamma BMW??

Grazie mille per l'infinita cortesia!!!

Ciao.. e BUON ANNOOOOO!!!

16. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Si può fare, se questa ti piace la preparo:

Ultima modifica di un moderatore: 2 Gennaio 2009
    A 1 persona piace questo elemento.
  17. ananga721

2.091
    225
    9 Agosto 2007
    Reputazione:
    13.753
    e90 320d
    angelo sesi unu mostru =D>=D>=D>

mi piace ? e' f.a.v.o.l.o.s.o
    ma mi devi dare un modo per sdebitarmi caro

18. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Vediamo con un po di casizzolu, in pm ti do il link per scaricarla, ho forzato il software a SW 3-1/65 così non devi fare downgrade e la puoi caricare nei soliti 3 minuti.

19. ananga721

2.091
    225
    9 Agosto 2007
    Reputazione:
    13.753
    e90 320d
    gia' in download angelo :biggrin: , ero fuori sulla macchina , adesso provo a installare il tutto , ti ringrazio mille volte per il momento :wink:

20. ananga721

2.091
    225
    9 Agosto 2007
    Reputazione:
    13.753
    e90 320d
    nada ,nisba , nudda , bloccato l' mk3 :cry2:cry2:cry2
    gli ho rimesso dentro la 24eeuu che me lo ha riavviato e poi ho riprovato a mettere la v32 che ho messo ieri , mi ha risputato anche quella sob, sob , non ho capito perche' , ma io non demordo , adesso e' tutto fermo ma entro stanotte ci rimetto la v32 a costo di leggergliela a voce #-o:biggrin::lol:
    angeli' ho trovato nel primo file usw load della tua v un logo mini , l' ultima gif :-k

Condividi questa Pagina