3.3 km/h in più. Tanto è bastato alla G-Power M5 Hurricane RS per aggiudicarsi il titolo di berlina più veloce del mondo. La super M5 ha infatti toccato i 365.7 km/h strappando il primato alla BRABUS Rocket, “ferma” ai 362.4. Il record è stato raggiunto grazie alle modifiche applicate al propulsore che ha ricevuto in dote due compressori volumetrici ASA con pressioni di esercizio comprese tra i 0.7 ed i 0.8 bar. Ma se il cliente lo richiedesse, i tecnici della Hurricane assicurano che la pressione può essere anche spinta ad 1 bar: nel caso i 750 cv di questa versione dovessero sembrare pochi. http://www.autoblog.it/post/17341/bmwg-power-m5-hurricane-rs-e-lei-la-berlina-piu-veloce-del-mondo
te dici? Non so assolutamente a quanto ammonteranno le performance della futura M5... Però io dico...continuano a fare leggi rompicoxxxxni e poi mettono in commercio delle bombe del genere....bah.... Comunque non posso negare che è una bestia!!
La notizia per ora è solo ufficiosa, ma sembra che la ///Motorsport abbandoni gli aspirati ad alto regime di rotazione a favore della sovralimentazione. E che il "mulo" dell'attuale ///M5 in versione "biturbo" stia già girando
in germania capita abbastanza spesso che sfrecciano a velocita molto elevate in autostrada ricordo che solo nel pezzo tra stoccarda monaco duecento e piu chilometri dalle ore 20 alle ore 6 e senza limite di velocita .evvvai con il gas
Va quasi come la mia....... Per girare con quella nn servono le piste veloci.... devi noleggiare gli aereoporti!!!!
Eh ma è per questo che ho detto che imho è inutile tale potenza....:wink: 750cv e 360 all'ora son prestazioni assolute ma anche inutili viste le strade italiane...i tutor..il traffico...la mole di imbecilli in giro...ecc.ecc... tutto imho
No Alex...ho una buona offerta per te.... Bugatti Veyron..semestrale..full full....tagliandata e gomme nuove.... :wink: