Lore0+, Stampa tutti i messaggi, foto comprese, e sbattiglieli sulla scrivania ... e po vediamo come si giustifica:wink:
ciao Stardust, mi sono letto tutt i msg della vicenda di Lore0+ ha dell'incredibile... mi è venuto un dubbio che anche per la mia... ti lascio le ultime 7 cifre del telaio, se mi fai sapere mi togli un bel peso dallo stomaco, grazie VG02226 :wink:
Ok che ci sono in giro molti venditore non proprio corretti.....ma anche voi Io saro' "malato" ma quando compro qualsiasi cosa prima mi informo il piu possibile.....su un'auto poi che non costa proprio pochi spiccioli e' d'obbligo saper motorizzazione,allestimento,ecc....
ma xkè comprate le auto import e poi vi lamentate? dai concessionari ufficiali non ci si può sbagliare................. cmq solite situazioni di *****......... fratello star ma tu lavori in bmw?
lore0+ mi dispiace per l'accaduto come ti hanno detto se cmq l'auto ti interessa fatti fare un ulteriore sconto consistente altrimenti fattene ordinare un'altra e recidi l'attuale contratto
Ragazzi auguri a tutti di cuore di Buon Natale... ...stanotte ho dormito proprio bene...ora il venditore sa che io so...quindi vediamo come si comporta... la stampa dei post dell 320d club la lascio come arma finale!! siete grandi! 1 abbraccio e Buone Feste!
avevo timore di avere una 143cv... poi mi sono guardato la targhetta della portiera e riporta 320D e per i CV ok 163 come indicato da Stardust l'ho acquistata da un conce ufficiale gennaio 2007 era giusto per essere "tranquillo" x come gira il mondo... :wink:
Xke' se l'importatore e' serio mette nero su bianco TUTTO sull'auto e si risparmiano 4/5 mila€ :wink:
Oggi "macinato" il mio 2° 50€ di gasolina e i Km diversamente dal primo che eran 500 ora son 600...... Testata x la 1a volta in autostrada e devo dire che e' silenziosissima e a 130 Kmh si ha veramente l'impressione di esser fermi. BC a 130/140 segnava Kmh/l 20.8 Direi un'auto da viaggi......
signori buonasera a tutti,vi chiedo un minuto di silenzio per la mia povera turbina che oggi mi ha lasciato
no drifting, anche la tua,e si diceva che il 163 cv fosse sicuro...certo che è velamente deludente un'affidabilità del genere da parte di un marchio così famoso e costoso
Inizio a tremare.................... Drifting ma la tua e' un....mese,anno,Km..... Spero sia ancora in garanzia!!!
Buongiorno cari:wink: Azz.. Doctor... mi dispiace... che peccato avevo letto ieri della tua preoccupazione e stamattina ho letto la conferma Spero la macchina sia in garanzia tienici aggiornati Ad ogni modo, se ti può esser di consolazione... anche la mia gatta Margot (che è una Siamese Thai) ti sta vicina ciao:wink:
Ciao Pipe Tanti auguri anche a te!!!! Rinnovo gli auguri di Buon Natale anche a tutti voi Un abbraccio Black:wink: P.S. per Mark: una volta arrivato in Polonia ricordati di passare per la prima concessionaria BMW e prendi un libretto uso e manutenzione... così ripassi la lingua!!!