datemi due pieni di tempo (perchè il primo mi servirà x testare le potenzialità ) cosi potrò confermarvi quello k ho notato... ps. all'andata ho consumato 12.6 km/l con andatura media sui 150 160! DP
è allucinanante ragazzi!!! utilizzandole nel tragitto casa lavoro dove conosco i riferimenti, è decisamente meglio di prima; tira senza indecisioni da 1200 fino ai 5000 in maniera secca e con un picco tra i 2700 circa e i 4500 accompagnata da un sound decisamente più invadente di prima (impressione notata già da subito ma confermata adesso). I km da 100 a 200 vengono "mangiati" adesso molto più velocemente di prima... Cmq datemi ankora un po di tempo per capire.... DP
quando riesci , ( strada , condizioni climatiche , ecc ecc ) fai un video tipo 0-160 per confrontarli rispetto a quando era stock...Sono curioso di vedere come va un 335d mappato...
a no.. allora sei tu che ti fai un po' di bei chilometri per la rimappa eheheh dicono essere i migliori sti 2 fratelli... ne sarai soddisfatto!!
sono stra soddisfatto , me l ha fatta sergio...Veramente un ragazzo DOC su tutto , sopratutto sulla Pazienza , quante domande gli ho fatto