Le prime X6 (telefona in BMW :wink: io l'ho ordinata il 5 aprile) sono state immatricolate per tutta Europa dal 3 giugno (tranne pochisssssimi racomandatissimi casi), la 1a prova per i clienti BMW e la presentazione avvennero a metà Maggio :wink: Penso che invece che come dato sia impareggiabile, considerato che è un modello nuovo, un coupè, un 4 posti e via dicendo :wink: Lungi da me voler paragonare una macchina come l'X5 che ha fatto la storia dei SUV moderni...
Ebbeh dai... non stiamo a sottigliare comunque i dati si riferiscono per i tempi alla data di ingresso nel mercato e non alla prima immatricolazione. Ripeto... il dato è buono, l'X3 ai suoi tempi però fece meglio.
parli di una macchina l'X3 commercializzata a quasi metà dei soldi che servono per una X6:wink: e comunque l'UNRAE parla di immatricolazioni
sarei curioso di vedere i dati di vendita dei paesi extra-Italia......ho l'idea che l'X6 l'abbiano fatta per noi.....sicuramente sbaglio ma ......i dati li ha nessuno???
Tornando alla discussione iniziale, l'unico difetto che per il momento ho trovato sulla mia X6 è la posizione dei tasti dei fendinebbia. Sono posizionati troppo in basso e la loro attivazione e disattivazione risulta scomoda o addirittura pericolosa, in quanto è difficie da effettuare senza staccare gli occhi dalla strada. Comunque si tratta di un difetto, minimo che non va assolutamente ad influire nel giudizio complessivo della vettura. E' trovare un difetto visto l'argomento di discussione.
Visto che con il Voice Control possiamo accedere a tutte le principali funzioni gestite dall' I-drive, perchè non anche a Luci, Fendinebbia, etc. ? Basterebbe attivare il Voice Control dal volante e pronunciare : "Luci On" o "Luci Off" .....et voilà ....senza andare alla ricerca di tasti comunque sempre più o meno imboscati !!
vero si...ma è come il fatto degli 8 tasti dedicati...fanno solo determinate funzioni e null'altro comunque su tutte le bmw son sempre stati dietro il piantone a sx vicino alla leva delle luci...la leva delle luci la si vede....quindi il 1 tasto son quelli davanti il secondo quelli dietro...
anche se non e' che centri molto, dovresti vedere in che posizione sono quelli della z3, roba da caccia al tesssssoro