Salve a tutti mi kiamo tony e sono appena iscritto....ho appena comprato un 525d touring platinum del 2003 con 84000 km vorrei sapere da voi come meccanica e motore e come affidabilità e costi di manutenzione cosa ne pensate. P.S. non avevo mai guidato una bmw e appena l'ho guidata me ne sono innamorato subito....
E' un'auto robusta e ben costruita. Per la manutenzione se hai un meccanico di fiducia npon Bmw è meglio se no per la tua auto Bmw prevede l'OATC una serie di manutenzioni scontate a prezzo prefissato. Quanto l'hai pagata?
mi è costata un bel po xkè aveva poki km e tutti tagliandati da bmw!!!!però ho dato dentro la mia punto e nn mi è costata tanto
quando il BC ti dice che è ora di fare il tagliando, che NON è ad un kilometraggio preciso e dipende dallo stile di guida, ci sono 3 tipi di tagliando (sempre segnalati dal bc): oil service inspection1 inspection2 attorno ai 100mila consiglio olio cambio e olio differenziale, cinghia servizi. oltre naturalmente al cambio olio motore poi chiaramente pastiglie/dischi secondo l'usura
garzie per la tua spiegazione non lo sapevo!!!!sono nuovo del forum e ho un bel po di cose da imparare ma inspection 1 e 2 rispttivamente cosa significano???
Corrispondono a due tipologie di controlli ed interventi. Fai una ricerca sul forum inserendo come parola chiave Ispection e troverai.
Ma se io andassi dal mio meccanico di fiducia loro sono in grado di azzerare le scritte inspection e rispettare precisamente tutti i controlli da fare la mia ha 84000 km ke ne dite???
allora mi dice tutto il BC quando è ora di fare il tagliando???sai abituato con la punto ke dovevo ricordarmi tutto io!!!!!bell'astronave mi son comprato!!!!!
ragazzi ma se nel lettore dvd della navigazione ci metto un dvd qualunque posso vedere film mp3e robe varie???
Ma x il cambio automatico ci sono degli accorgimenti particolari da prestare???che tipo di manutenzione gli occorre????