ciao ,ho appena acquistato una 525 i motorsport e 61. qualcuno di voi sa quanto puo' costare far montare un caricatore cd,visto k la mia vettura ne è sprovvista ? GRAZIE
per il caricatore ne trovi un po su ebay e un po sul mercatino a meno di 200€ seminuovi visto che oramai tutti si sono dati ad ipod,interfaccie,mp3 che su un cd normale ce ne stanno a centinaia...per il montaggio e semplice hai la predisposizione nel baule,togli la copertura e agganci il caricatore dietro la moquette...non so se bisogna riprogrammare il ccc per farlo funzionare..bisogna chiedere ad atd:wink:
Montaggio caricatore CD.... Già, ma se non ha la predisposizione ( è un optional, se non la chiedi all'acquisto vettura nuova non c'è... ) deve installare anche l'alimentazione elettrica e la connessione in fibra ottica ( MOST docet.... ), quest'ultima da collegare DIETRO al CCC ( ovvero occorre smontare un po' di roba... ); ed infine la ciliegina sulla torta: aggiornare e codificare....!
Sulla serie 5 il caricatore cd va posizionato dentro il cassettino passeggero, se ti interessa ne ho uno nuovo da vendere :wink:
Sul mio 5 ho il caricatore da 6 dischi nel cassettino ant e la presa AUX dietro al tunnel (comodo solo per chi siede dietro.... o per chi ha un cavetto lungo un metro). Il caricatore è una mezza cippa perchè 6 dischi sono pochi... e non legge gli Mp3 (pero' lo comandi dal volante e dall'idrive) , mentre la presa AUX la devi attivare con l'idrive quando scegli la sorgente e poi devi comandare solo e direttamente dal lettore Mp3 (nel mio caso che ho un lettore del cavolo e si impalla spesso è un macello....) A parita' di spese quindi valuterei seriamente le varie opzioni (interfacce) e lascerei quella del caricatore 6 cd come ultima scelta.... poi chiaramente dipende dalle tue esigenze... e da quel che trovi.
io ho il caricatore cd e sinceramente lo uso perchè con il navi business ho slot solo per dvd navi/cd audio quindi non uso il cd in mp3.... però penso che con il navi pro sia inutile....ti fai un bel cd in mp3 e sei a posto.... ma io mi chiedo...anche la serie 1 ha il caricatore che legge mp3...perchè la 5 no?! Asus