ciao super mario...mi dispace dirtelo....ma dopo averli presi nn sono riuscito ad aprire il faro....e troppo incasinato....li ho pagatti 20 euro cclf...se ti serve qualcosa da crucolandia chiedi....si trovano molte cose per le nostre compact
Ciao mototopo. Bè grazie per l info!! Peccato però Comunque ti ringrazio per la disponibilità. magari più il là, se non ti creo problemi, ti dio cosa mi può servire. perché qui davvero non si trova niente per la compact, e quelle poche cose che ci sono se le vogliono far pagare un po' troppo.
sono ben lietto...figurati...qua trovo di tutto paraurti cerchi...fari frecie interni...tutto...ora provedero al kit m e credo di averlo trovato per 300 euri
300€!?!?!?!? Buon per te se così fosse.. Comunque io dopo natale ho già in mente una bella lista di cose, visto che ci sei tu . e ti ringrazio per la disponibilità. Poi magari ci sentiamo + in là.. ci sentiamo. buona giornata a tuttti
ciao, so che tu hai cambiato i fanali posteriori (hai messo restail) gli altri li hai ancora mi servirebe quello destro.....il mio qualche figlio di mmmmm la rotto