no, non lo è però è COME un t7300 nei benchmark perchè pure se ha meno cache e bus + basso è basato su un core più recente. Comunque pure se fosse un core2duo molto più lento rimarrebbe comunque la migliore offerta che hanno fino ad ora.
L'avevo visto se non sbaglio a 519 o 499 al Mediaworld un mesetto fa. Come materiali non è che sia granché però visto il prezzo è da comprare di corsa se non si hanno grosse esigenze.
cmq la sezione video non e' certo delle migliori in circolazione, per il resto va bene poi dipende da quel che si vuol fare...cmq notizia...il mio attuale Hp Pavillion gira benissimo Mac osx Leopard oltre a Vista e Windows Xp su virtual machine......per hp online si trova parecchio supporto.....io cercherei qualcosa con vga ati o nvidia e non intel integrata...
la sezione video non sarà velocissima ma conta che essendo l'intel integrata consuma molto meno la batteria di tutte le altre quindi quello che perdi in prestazioni grafiche (che comunque pagheresti molto di più perchè i portatili con le schede video buone costano) la risparmi non di poco in batteria.
ragazzi scusate, ma da quando ho letto questo post ho il pallino e vorrei tanto prendermi questo pc visto che ne faccio un uso molto modesto. ma io NON capisco una sega di queste cose...un mio amico mi ha detto che il processore non è centrino e che quindi non vale niente.... vi chiedo: 1- che ne pensate? 2- ma è una mia impressione oppure gli schermi hp hanno i colori un po smorti rispetto a sony acer...? grazie a tutti!
Centrino è semplicemente un brand dato a notebooks che rispettano certe caratteristiche ovvero processore/chipset/wifi tra alcuni modelli Intel, non vuol dire nulla sulla velocità o sulle qualità dei componenti. Magari non è centrino per colpa della wifi di un'altra marca ma ha pur sempre processore e molto probabilmente il chipset della Intel come gli altri centrino e non è detto che la wifi sia peggio, anzi, alcune delle integrate vanno molto meglio della Intel.