Non so se qualcuno l'ha già postato, ho dato un'occhiata ma non ho trovato nulla. Comunque in America il 26 Novembre, è uscito il terzo capitolo di Transporter. Anche in questo film l'auto scelta è una Audi A8. Ricordate che bella che era la serie 7 del primo capitolo??? Vi do il link per vedere il trailer, nell'attesa che esca anche in Italia http://it.youtube.com/watch?v=9ETYL-qf12k
Ho visto il primo, quello con la (bellissima) serie7... i primi 10 minuti sembravano interessanti, poi ho visto che il film prendeva una piega da trama alla van damme (ma anche peggio) e l'ho stoppato... E' il film perfetto per Jason Statham, cioè copione da mezza pagina, pugni e pistolate, espressività di uno scimpanzè...
Me lo sto godendo anche io su Italia 1 Però che Frank Martin porti una Audi al posto della consueta BMW del primo film sinceramente mi da rabbia
Speriamo... ...sto guardandolo un pezzo adesso però devo assolutamente vederlo al più presto per intero :wink:
Giustamente il primo è il primo ma cmq questo terzo episodio non era tanto male, mi è piaciuto, spero di rivederlo in AC3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma esiste un'Audi a trazione posteriore... xkè io non ne ho mai viste... ma in the transporter sgomma col posteriore in partenza.... bah