Ciao ragazzi, penso ke ora la mia bmw dati gli anni ke ormai ha(si lo so nn è vecchia, però..) abbia bisogno di una lucidatura per tornare al vecchi splendore del titan silber nuovo. Premetto ke è in ottime condizioni, lavata spesso, ma manca il lucido come da nuova... Secondo voi serve farla lucidare dal carrozziere o poi lui dà solo un po di cera e sono soldi sprecati già col primo lavaggio? Si riesce DAVVERO senza riverniciare a tornare allo splendore originale? Ringraziandovi vi chiedo se avete idea della cifra giusta... io sentivo 100€... Si accettano alternative (tipo metodi fai da te o da richiedere)...
io uso la cera spray (tipo polish spray) e poi la tiro con un panno d ovatta e infine con un panno nuovo (sempre d ovatta) la lucido.. ottimo risultato e carrozzeria liscia
Io consiglio a tutti, perché provato di persona, l'utilizzo di panni con cera al teflon della Dupont "Sontara Krytox". Fatica ZERO risultato ottimo. Un poco difficile da trovare (io vado a "prostituirmi" da un distributore all'ingrosso). Mi sento di dire soddisfatti o rimborsati!! Buon Lavoro!!!