Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Alex e sono ormai in arrivo all'ordino di una nuova Bmw serie 1 120 d. Per intenderci lunedì vado a contrattare il prezzo finale. Vi dico la mia configurazione ed alcuni dubbi BMW 120d Futura Pacchetto M Sport + Cerchi 18" Navigatore Professional 8.8" Avete da consiglirami accessori a vostro avviso utili oltre a questa configurazione ? Inoltre sono indeciso nel colore ... bianca o nera ? E se nera meglio il pastello o metalizzato ? All fine mi farebbero 2000€ di sconto sul nuovo e valutazione eurotax della mia macchina attuale. Grazie a tutti anticipatamente :wink:
Il nero pastello con il Pack M non è disponibile quindi solo metallizzato oppure bianco (che fa schifo ). Se passi tanto tempo in macchina l'interfaccia bluetooth per cellulari è utilissimo :wink: Per quanto riguarda lo sconto mi sembra un pò pochino
Cavolo non sapevo che il pastello non si potesse abbinare con il pack M Comunque tr i due forse tendo verso il nero metallizzato ma l'indecisione è molta.
se ti fanno il 5% di sconto, prova a "pretendere" la valutaziopne 4ruote della tua che sarà + alta rispetto eurotax.... io andrei di bianco....
Ciao Con il pacchetto M secondo me il bianco è spettacolare! Come optinal aggiungerei la porta USB (4GB di muscia nel pennino sono una gran comodità) anche se la fanno pagare carissima, sui 300 se non ricordo male. Il pacchetto per gli specchi esterni è molto comodo. Io ho messo anche il pacchetro portaoggetti, ma se metti il navi forse non ti conviene perchè avresti solo le retine dietro ai sedili. Per quanto rigurada i cerchi da 18 farei un penserino sul confort, va be che la Futura non ha l'assetto ma sai con le strade che ci ritroviamo.....e le RTF Buon acquisto
Io mi permetto di suggerirti un optional che ti consentirebbe di avere un impianto stereo al top: "Sistema altoparlanti multiamplificati HI-FI professional LOGIC7 (14 altoparlanti). Pensa che suono avresti in macchina! Il costo è di 1.050,00 ma sono soldi spesi bene.