prendendo due esmplari lisci, coi 18, se la giocano IMHO esteticamente.....(anche se i led anteriori dell'audi non riescono proprio a piacermi) SLine contro Msport, molto meglio la e92.....sempre IMHO poi se vogliamo parlare di interni, l'audi è evidentemente superiore, anche se il design della e92 non mi dispiace..... meccanicamente è un'altro discorso
Sono d'accordo con te quasi su tutto..:wink: però a me la A5 s line piace di più della E92 m.. meccanicamente sicuramente prevale nettaente Bmw!!
bene così, il gusto è da sempre soggettivo......altrimenti avrebbero tutti la stessa auto:wink: certo, oggettivamente, non si può dire che siano due auto nate male esteticamente, anzi:wink:
diciamo la verità: la E92 è stupenda e l'A5 non poteva essere brutta perchè è una copia spudorata della prima
sull'estetica ti do pienamente ragione, non c'è storia e la bmw è una coupe mentre l'audi è solo una berlinotta tozza con 3 porte e la linea di cintura esageratamente alta... sulla meccanica, scusa se ti contraddico ma il confronto c'è eccome! ovviamente sono due cose molto diverse per mille motivi (dalla cubatura, all'assetto alla trazione in primis), ma cmq a livello meccanica (anzi prestazionale, se così si può dire) se la giocano eccome! ps anche te di treviso? di dove sei che non l'ho mai vista la tua belva in giro...(stupenda, complimenti)
certo che si possono confrontare, due coupè V8 4000cc ma le prestazioni non sono paragonabili, bisogna aspettare la RS:wink: sono di TV bazzico poco il centro comunque se vuoi fissiamo x uno spritz P.S. sono su e giu sulla Noalese 20volte al di
ah ora capisco perchè non ti vedo mai, io sono di montebelluna e neanch'io bazzico molto per treviso....prossima volta che sarò sulla noalese terrò gli occhi aperti :wink: ps volentieri per lo spriss, dopo le feste però ora il lavoro non mi da tregua...
Io ho avuto una A4 per meno di due mesi purtroppo, non è la A5 di sicuro ma hanno in comune un sacco di cose gli interni sono identici. E' equipaggiata con il multitronic DSG a 8 rapporti, meglio chiamarli punti di cambiata perchè non sono rapporti veri e propri, e sono rimasto entusiasmato da quel cambio, gli interni sono fantastici è molto lunga però il retrotreno segue bene ed è precisissima. Purtroppo l'ho dovuta vendere perchè il "caro" venditore ha omesso di dirmi che sotto la ruota di scorta c'era la batteria e così addio toroidale e addio A4, mi serviva il bagagliaio libero e il furbacchione lo sapevo benissimo! Ora aspetto le targhe per una meravigliosa BMW 320d M con tutto ciò che gli si può mettere su, sedili in pelle a parte che tra l'altro a me non piacciono. Fatemi un mega imbocca al lupo che mercoledì arrvino le targhe così ve la faccio vedere la bestia!
scusa se mi faccio gli affari tuoi...ma ti sei informato sul bagagliaio della 320?? no perchè, non so se lo sai ma non c'è la ruota di scorta e neanche lo spazio!
si ok hai ragione ma intendevo che non è necessario discutere su quale sia la più prestazionale:wink: