ciao vorrei sapere sè è possibile installare il software tom tom nel nokia n95 8gb se si dove posso trovarlo? grazie:wink:
Programma e compatibilita' la trovi qui. http://www.tomtom.com/products/features.php?ID=260&Category=2&Lid=7 verifica che il sw del tuo nokia faccia scopa con uno di questi: Nokia E61, E50, N80, N73, E70, E65
Secondo me il SW dovrebbe essere simile per classi di modelli. Ti conviene aspettare djmarvel che e' abbastanza fanatico (nel senso buono) dei nokia Sicuramente lui sa tutti i vari dettagli. Oppure, se vuoi far prima, cerca un thread sull'iphone. Sicuramente c'e' qualche nokista che ti risponde al volo. Per un appassionato di telefonia dovrebbe essere semplice. Io a malapena riesco a mandare sms...
Nono, tu sei molto piu' avanti di me. Io non sono capace a scrivere come un 14enne con tutte le abbreviazioni.
si , con un piccolo accrocchio si riesce a far vedere il gps interno ... altrimenti ci sono altri navigatori molto validi
Si, si può installare, è la versione 6.20 mi pare è l'unico che riesca a girare nel nokia 95 con gps interno, puoi vedere di trovarlo in emule:wink::wink::wink:
ho installato oltre tom tom ache mcguider e garmin, ora metto anche route66, poi si valuto il migliore, anche se e difficile dire quall'è meglio, ognuno a i suoi pregi e diffetti, tom tom è un po macchinoso l'avvio ma quando lo si usa un paio di volte non si perde tempo, si aggiungono le voci e i poi facilmente a differenza degl'altri ma pare che le mappe stiano invecchiando e non ci siano più aggiornamenti per i simbian, mcguider e buono, buona grafica, precisissimo, e mappe ben aggiornate, garmin ha grafica un po obsoleta ma devo finire di testarlo su strada assieme al route ...comunque per tutti ci vuole un bel po di impegno per installarli
allora scusate mio fratello ha appena acquistato un N95(non l'8g) il tom tom funziona lo stesso ? ma ogni vota che si usa si paga qualcosa o nulla ?(abbonamento con tim tutto incluso ) grazie per info
per funzionare tom tom è necessario fare l'huck "krakkare" al telefono e installare un'altra applicazione che serve a riconoscere il gps interno, si chiama gpsd, prima di aprire tom tom bisogna aprire gpsd, niente di troppo complicato, ci sono altri navigatori che si installano più facilmente anche senza krakkare il cell, molto validi, uno di questi è McGuider che consiglio molto inoltre tom tom ha annunciato che non farà più aggiornamenti per i simbian ps. non si paga assolutamente nulla
Ja, non mi ricordo però se l'ho dovuto "firmare" E' da un po' che non ca**egio con il tel, ho un mare di programmi e ancora non ho fatto l'hack Qualcuno ha del tempo (e volontà) da vendere?