assolutamente no. Se sbrandizzi totalmente con una romupdateutility, il telefono anche con hard reset non torna brandizzato.
ma io nn intendo che si debba fare un hardreset.....si deve ripercorrere la strada all'indietro rimettendo la rom originale, la versione radio originale e l'spl originale (nn l'hspl, l'spl) torna tutto come prima.....
per sbrandizzarlo : guardate che spl originale monta, segantevelo e procuratevelo.. e procuratevi la rom originale che monta... una volta fatto tutto questo procuratevi L'HSPL .. di rom per diamon cucinate ed in ITA ce ne sono tre di ben fatte . se avete qualcosa da chiedere sono qui
trovi la T.I.R , la DIB, e la versione del mitico ERVIUS. se è possibile mettere link esterni al forum te lo incollo
si si, lo conosco il sito ...si parla molto bene della dutty ma è in inglese.....quais quasi...la dib ultimamente soffre un pò di bug, anche se li sta sistemando pian piano...
io rimango fedele ad UDK. ho avuto 4 htc fino ad ora.. p3600, tytn II, cruise, diamond e ho sempre installato ROM UDK. potresti mettere la versione WWE . ora c'è un tool che te la converte in ITA
è uscita la nuova DIB. cmq se hai occasione di provare il tool.. ti consiglio di provare partendo dalla udk R0 beta 4
Come dicevo in un altro 3D, circa 3 giorni fa ho comprato un HTC Touch HD, dove la fase di innamoramento è finita abbastanza in fretta e adesso sto letteralmente impazzendo!! Settaggi assurdi di porte COM che non vedevo da anni, sconnessioni bluetoot, rete che va e viene, software RIDICOLISSISSIMO (paragonato a Nokia PC Suite) non dico niente del touch screen che credo sia questione di abitudine, ma venendo da una qwerty hardware con nokia E61i, mi sento un mentecatto Bhè....., visto che all'unieuro mi hanno detto che ho 7 giorni di tempo per ripensarci, l'ho già belle che impacchettato qui davanti e domani lo riporto al negozio e mi prendo l'evoluzione del mio Nokia, che è l'E71. Non avrà un grande schermo, non sarà rifinito a specchio nero, magari il design non è cool, ma fa tutto, in tempi brevi, automaticamente, senza impazzire e senza perderci le nottate, quattro clik e via, tra l'altro il telefono lo uso per lavoro e non ho tempo di smanettare come un pazzo... Un saluto. Rox
la dib è arrivata alal 1.24 :wink: prova la A.Z.T.O.R. HD1 (V8) @3dlands : diciamo che l'hd sia in device alquanto strano ok.. ma non me lo puoi paragonare ad un nokia.. io sono sicuro che se una persona dice che : WM non piace è solo perchè non lo sa usare..
vedo che ci capiamo..... Cmq la dib 1.24 ho problemi, per questo ho ancora su la 1.23 in attesa della 1.25.... Per quanto riguarda wm concordo con te ma se uno non e' appassionato di ste cose allora vuole il suo bel nokia suite che lo aiuta anche a pisciare....