Ciao a tutti, sono Marco di Trieste e presto entrò nel vostro mondo con l'acquisto di un X5 E70 usato. Attualmente ho una Kia Rio del 2006 1.5 Crd, 5 porte che dopo 170000 km di autostrade roventi (percorse onestamente) e montagne nevose (superate alla grande) lascerò riposare facendole percorrere brevi tragitti in tangenziale e rarissime uscite in città. L'X5 sarà l'auto dei week e delle ferie. Principale movente dell'acquisto dopo la libidine è la voglia di sicurezza e necessità di spazio. So che consuma ma per l'uso che ne voglio fare è abbastanza indifferente: (esempio: se spendo 2000 euro per una vacanza in montagna, 200 euro in + di gasolio non mi ammazzano) Spenderò circa 20000 per un mezzo di 80k-150k km dal 2007 al 2009. La voglio nera o grigio scuro e full optional. (La candidata n°1 l'ho postata in consigli per gli acquisti). un saluto a tutti e grazie per i consigli passati e futuri.
Ciao Benvenuto su BMWpassion Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
PRESA!!!! x5 xdrive 30d - 2008 grigio scuro pelle totale biscotto piacevolissima anche a basse velocità ma quando schiacci sul pedale libidine, doppia libidine!!