la mia era identica a quela della foto ma nera..la mia prima auto..le mie prime sgommate...le mie prime sverniciate(e quante!)bei tempi!
164 thema croma e 9000 stesso pianale sospensioni SOLO l'Alfa aveva le sospensioni anteriori derivate da alfa 6 e via dicendo che gli permisero di abbassare un pò il muso rispetto alle altre, oltre ad essere più precisa in curva....io avevo la 164 t.spark poi mio padre prese la 2.0 v6 turbo 210cv 240km/h cattiveria pura, se non ricordo male aveva anche una specie di overboost
scusate dimenticavo la 164 quadrifoglio 3.0 con sospensioni elettroniche 4x4, la provai soltanto e me ne innamorai, peccato le appendici aereodinamiche pesanti
anche la mia,però ultimo tipo....frecce bianche, ecc....comunque le avevo fatto fare in tinta anche i profili porta e gli specchietti e fatto montare un'elettrovalcola che mi dava 35 cv....:wink:che bei ricordi....
La 164 era l'unica che montava portiere diverse, oltre ad altri organi. La 164 Turbo 4 cilindri, con il 4 cilindri Fiat 8 valvole da 175cv, montava l'overboost; non lo montava invece la 164 Turbo V6 con lo splendido V6 Alfa sovralimentato, una delle auto più veloci dell'epoca...
la linea della 164 cambiava completamente,mentra la thema era pressochè identica nella liea montanti e della coda(del penultimo modello era molto simile anche la linea del frontale)
Minchia! Ne usi una e ne tieni 4 per i pezzi di ricambio? Ovviamente scherzo! :wink: Posta le foto della 8.32!
che figata la thema ferrari ne avevo visto una dal meccanico con il cofano aperto era impressionante. la 2000 lx turbo16 ce l'ha il padre di un mio caro amico è ancora bellissima molto più della k arrivata dopo IMHO
eccociiiii!!!!x me è il paese dei balocchi dove condividere i miei bei ricordi..ex lancista passato a bmw!!!
il padre di un mio carissimo amico ha una thema 2000 turbo lx che uusa pochissimo ...beh non la vuol vendere a nessun costo