Help! Navigatore In Tilt | BMWpassion forum e blog

Help! Navigatore In Tilt

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da alfiemme, 18 Dicembre 2008.

1. alfiemme

alfiemme Collaudatore

377
    0
    18 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw X3
    salve ragazzi, un saluto generale a tutti, è da un po' che non mi faccio vivo perchè fuori per lavoro, un amico ha un problema al nav sat, vi spiego appena prende una buca il nav va in tilt cioè si blocca, deve scendere dall'auto e deve aprire e chiudere lo sportellino del dvd posteriore del nav diverse volte finchè si sblocca, ma alla seconda buca ecco che si ripresenta il problema. Gli hanno detto che è un fattore di programmazione o di registrazione.....secondo Voi? Anche se fosse dove si andrebbe a farlo? grazie a tutti saluti ed AUGURI DI BUONE FESTE

2. alfiemme

alfiemme Collaudatore

377
    0
    18 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw X3
    nessuno mi aiuta raga'?

3. bikers

bikers Kartista

239
    13
    23 Gennaio 2008
    ROMA
    Reputazione:
    54.862
    serie 120d
    Probabilmente puo essere la lente del lettore .Possono essere anche gli smorzatori di vibrazioni all interno del lettore ,cosi su due piedi e un po difficile la diagnosi.COMPLIMENTI x la buell ,io ho uno sportser R ,in questo momento ,e di km in giro x l italia ne macina parecchi saluti.:wink:

4. alfiemme

alfiemme Collaudatore

377
    0
    18 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw X3
    innanzitutto grazie della risposta, e poi se la tua è proprio quella della foto COMPLIMENTI bellissima

5. bikers

bikers Kartista

239
    13
    23 Gennaio 2008
    ROMA
    Reputazione:
    54.862
    serie 120d
    NO la foto e stata presa da un sito ,personalmente ho avuto varie moto ,pero cio che si prova guidando un motore harley e una sensazione unica,chiaramente opinione personale.SALUTI ..:wink:

6. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    Se Il Dvd E Originale Probabile Che Dipenda Da Un Problema Di Lettura Del Ottica ,se Invece E Masterizzato Prova A Rifare La Copia E Prova Anche Ad Usare Il Cd Di Navigazione (mappe Solo Italia ) Di Solito Riece A Leggere Tranquillamente

Condividi questa Pagina