salve ragazzi, un saluto generale a tutti, è da un po' che non mi faccio vivo perchè fuori per lavoro, un amico ha un problema al nav sat, vi spiego appena prende una buca il nav va in tilt cioè si blocca, deve scendere dall'auto e deve aprire e chiudere lo sportellino del dvd posteriore del nav diverse volte finchè si sblocca, ma alla seconda buca ecco che si ripresenta il problema. Gli hanno detto che è un fattore di programmazione o di registrazione.....secondo Voi? Anche se fosse dove si andrebbe a farlo? grazie a tutti saluti ed AUGURI DI BUONE FESTE
Probabilmente puo essere la lente del lettore .Possono essere anche gli smorzatori di vibrazioni all interno del lettore ,cosi su due piedi e un po difficile la diagnosi.COMPLIMENTI x la buell ,io ho uno sportser R ,in questo momento ,e di km in giro x l italia ne macina parecchi saluti.:wink:
innanzitutto grazie della risposta, e poi se la tua è proprio quella della foto COMPLIMENTI bellissima
NO la foto e stata presa da un sito ,personalmente ho avuto varie moto ,pero cio che si prova guidando un motore harley e una sensazione unica,chiaramente opinione personale.SALUTI ..:wink:
Se Il Dvd E Originale Probabile Che Dipenda Da Un Problema Di Lettura Del Ottica ,se Invece E Masterizzato Prova A Rifare La Copia E Prova Anche Ad Usare Il Cd Di Navigazione (mappe Solo Italia ) Di Solito Riece A Leggere Tranquillamente