diteje che questo non è autoscout..... scherzo mi spiace era un utente fondamentale per i romani:wink:
il ban è a tempo indeterminato o determinato? Ho saputo che non è la prima volta che capita questo episodio... Sono convinto che tutto si risistemerà nel breve tempo. Che mondo sarebbe senza cions? mah... sono ottimista...
cavolo!! fino al 13 marzo 2009!!! quanno torna cione lo scambiamo x uno novo... se clikkate sul cartellino rosso dice il giorno dle ban, l'autore (Head) e quando scade
no me dispiace. signori, se mi date una conferma io (ri)butto là un orario: le 22. come luogo preciso possiamo metterci, entrando da via Tuscolana, subito sulla destra, dato ke là sn tutte "corsie". o quella centrale, fila di parcheggi destra, o direttamente quella a destra. così almeno abbiamo un punto di riferimento. se ve va bene battete un colpo. ke poi sn proprio curioso di conoscere il mio ex paesano cornettaro
cmq qua nesuno conferma! vabbè io cmq alle 21:30 esco di casa x fare un salto all'ikea. poi ki c'è c'è
Ammazza regà...se vede che non c'avete niente da fa!!! cavolo, io vado a lavoro e voi qui a spammare il più non posso qualcuno ha notizie di CIONE???