Salve a tutti, ultimamente sto valutando l'acquisto di una macchina più grande. Quindi mi sono recato un concessionario ufficiale, dove un gentilissimo venditore, mi ha illustrato un pò la macchina (abbiate pietà, ad oggi, escluso la e87, ho avuto solo macchine sportive ). Mi ha fatto anche provare un 525, ma un 4 cilindri proprio non lo voglio. Avevo pensato quindi al 530. Oltretutto il venditore mi ha messo la pulce su xdrive. Com'è rispetto al differenziale sportivo audi? La guida come risulta? Ed infine, il motore del 530 è indistruttibile o ha qualche problemino come n47? Grazie Ps sto valutando anche un X5 o in alternativa il Cayenne, quindi ancora non so, se sarò o meno dei vostri
Salve, mi pare di capire che ancora non hai deciso bene cosa comprare perchè seppure ottime vetture la 530 con x5 sono ben diverse... io ho avuto il 530d e60 e sono stato contentissimo 342000 km e solo un disco frizione oltre a pasticche ed olio.. ora ho un 530 xdrive e ne sono soddisfatto, è attaccato al suolo in qualsiasi condizione sul x5 ho avuto per un breve periodo un 3.0 benzina e lo trovavo scomodo nei lunghi viaggi in quanto + rumoroso rispetto alle berline vedo che ti piacciono le vetture sportive per cui io ti consiglierei o X4 appena uscito o 420d grand coupe oppure se hai bisogno di spazio anche un 530 d xdrive , nella zona in cui vivi c'è un grosso concessionario che potrebbe fare ottime offerte.... il 6 cilindri è un'altro pianeta su tutti gli aspetti in bocca al lupo
Ti ringrazio per la risposta, X5 è piaciuto a mia moglie, per questo l'ho messo in mezzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">, il Cayenne a me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">. Verosimilmente, la scelta ricadrà tra Cayenne e 530d, domani sarò in Porsche per vedere con la moglie. Mi serve una macchina grande perché la famiglia si allarga (diventerò papà bis entro la fine dell'anno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) e per giocare ho una 911 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">. Mi confermi quindi che i 6 cilindri continua ad essere un carro armato, bene era quello che volevo sentire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">, sono stanco del 4 che ad ogni minimo rumore mi fa sudare freddo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">, oltretutto il 525 da me provato, a livello motoristico, non mi ha entusiasmato. Mi rimane il dubbio xdrive, conosco il differenziale sportivo audi, ma non quello bmw. In sostanza oltre alla tenuta, ti lascia la soddisfazione di guida ed il divertimento tipico di bmw /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">? La vorrei M sport... PS mi mandi pm con il concessionario? Grazie ancora e... Crepi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
bisogna vedere cosa ci si aspetti da un 2000d......comunque a parte la motorizzazione la serie 5 é fantastica, poi msport é il top.....
R: Info varie 530d Non mi aspettavo nulla, mi hanno fatto provare quella perché era l'unica f11 disponibile alla prova in quel momento... Magari proverò anche il 530. Una cosa che mi è piaciuta tanto è stata questa: Peccato solo, non sia configurabile a piacere... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
530d ben accessoriato (msport)..........io lo prenderei rigorosamente posteriore, visto dove abiti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cayenne è una bella auto, ma rispetto a X5 è un progetto più vecchio, non so se ti possa importare.....x5 sarebbe più attuale per più anni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sposto in consigli per gli acquisti, ma consiglio all'utente di consultare le discussioni già aperte, dove potrà trovare risposte a queste tematiche, già ampiamente discusse ....