nel parcheggio dove lavoro c'e' un'audi A5 3.0 TDI coupe', azz veramente bella, devo dire che anche la E92 e' in difficolta' a confronto. non so come dire, mi sembra piu' coupe'. l'unico punto debole rispetto alla E92 e' forse il muso, ma la coda e' veramente spettacolare, certo che malgrado la passione per BMW se avessi i soldi non so quale delle 2 comprerei.
ma l'hai vista di fianco e' pesantissima, schifo ovviamente non fa' ma la e92 e' molto piu' filante. poi non parliamo delle motorizzazioni...........
L'E92 ha una linea più filante ed elegante, ma sportiva allo stesso tempo. La A5 è tozza. Il posteriore mi piace, davanti è come tutte le altre audi. Io la penso così...passione o non passione non avrei dubbi: bmw.
mah forse mi ha impressionato perche' e' la prima che vedo da vicino. ribadisco che in effetti il muso non mi dice molto, ma la coda e' notevole, fra le piu' belle che ho visto
e bhe'... ma tu metti anche in gioco la s5... tutt'altra cosa... parliamo allora di s5 contro m3... eh!!!
bellissima in tutto secondo me l'A5!anche sarei indeciso tra le due se dovessi prendere un diesel da 240cv...cv oltre o benzina (nuova S5 V6T a parte) non avrei dubbi:bmw. e cmq gli interni sono da sogno, al contrario di quelli della 3er e delle ultime bmw in generale, compresa la mia
Beh io vado contro corrente a me la A5 piace e anche molto però il cuore mi dice sempre BMW.............
La prima volta che l'ho vista mi ha impressionato davvero, ma dopo qualche mese il mio giudizio a "freddo" e' che non ci sono paragoni, la E92 e' smisuratamente piu' bella. La E92 e' una BMW e si vede, l'A5 (ora bestemmio...) potrebbe anche avere un marchio Toyota la' davanti... comunque e' molto bella, nulla da dire. Ciao.
l'a5 schifo non fa.. ma la e92 imho è infinitamente piu bella.. le fiancate della a5 sembrano quelle di un camion, troppo pesanti senza neache una smussatura o qualche cavolo... no no assolutamente e92 vince.. cmq ci saranno 4000000 discussioni sull'a5 vs e92...
BMW e' indubbiamente piu' filante nella linea ma ne vedo (A5) una bianca Sline qui in paese coi cerchi OZ neri da 19" con le termiche che non e' x miente male.......
Che c'entra...qui non stiamo facendo paragoni tra l'M3 e l'S5...qui stiamo solo parlando della bellezza di quest'auto...Poi il fatto che sia S5 non cambia nulla..te la puoi configurare così mettendo un semplice pacchetto S più gli ammortizzatori...Stesso risultato... Ho messo le foto perchè per me è stupenda!!
chiaro..la mascherina si monta tranquillamente..i 4 scarichi no..ma la sostanza dell'auto è quella... Fatta in un certo modo è semplicemente spettacolare..per non parlare degli interni..cax..o sembra un abitacolo di un aereo
Meccanico sicuramente..estetico pemettimi di contraddirti...per i tuoi gusti magari no..per i miei si..e cmq non stiamo parlando di confronti..