fidati...non è facile come sembra...avevo fatto lo stesso ragionamento io quando ero entrato in concessionaria...quelli non ti regalano niente
cioè scusa... fammi capire... spendi (o tuo papi) più di 100.000€ in auto e giri in Skoda??? è invidia..ma mi sembra una presa per i fondelli....
io faccio 120 km al giorno per andare in uni.. 500 euro al mese di benzina per andare in uni in m3 e farmela rigare non mi va .. primo. secondo giro in skoda perche fino a quando non mi arriva la serie 1 è veramente uno stress per me andare in giro sempre in m3 perche ho obbligo di metterla in parcheggi custoditi ecc ecc.. quindi la uso poco
OK, non lo metto in dubbio... quoto la storia della skoda per questione di parcheggio però non puoi lamentarti del consumo dei 500€ dell'M3 xchè penso che prima di prenderla sapessi già che non era una macchina da gironzolare a dick facendo i 20....
caspita...allora devi avere tutti trenta all'università se no il gioco non vale la andela per tuo padre...quasi quasi torno anche io a fare la seconda laurea!!!
bhè dai una media di 27/28 può passare...almeno io se non la mantenevo erano cavoli amari...altro che M3...mi dava una 2 cavalli!!!