Chi sarebbe interessato ad acquistare uno scarico Bmw Performance? Se ci uniamo e non facciamo un singolo ordine potremmo ottenere un prezzo più basso... Inoltre con questa mega crisi del settore auto (Bmw dovrebbe fermare la produzione per 3 settimane) non dovremmo ottenere condizioni ancora migliori? In pratica potremmo rispolverare quel gruppo d'acquisto iniziato tempo fa da Kompey e chiedergli di rivolgersi al suo concessionario di fiducia per ottenere dei "saldi di fine stagione"...!!!
Garby81 e Gio72 l'hanno appena montato su un 3.0 aspirato e turbo...entrambi sono entusiasti!! L'unica cosa che mi disturba è il prezzo elevato...i concessionari e la casa ci marciano davvero su... Con anche l'aiuto di questa crisi è ora di fargli abbasare un pò la cresta!! :wink:
Allora, lo scarico Performance per 330i cosa circa 870 € + IVA solo il pezzo. Al quale va aggiunta una dose consistente di manodopera. Deve essere tagliato il centrale, fare l'innesto e così via. Il mio carrozziere ci ha messo un due giorni di lavoro per l'installazione. Come va? Semplicemente da Dio. L'auto è più pronta e reattiva, è meno tappata. Il sound è cupo ma non esagerato. Una cosa: se avessi dovuto spendere 1500 € di tasca mia non l'avrei mai messo. A mio parere il gioco non ne vale la candela. E' un bel giocattolino, migliora il suono allo scarico e può darsi che il miglioramento prestazionale, in difetto di riscontri cronometrici, sia soltanto una impressione. Non cambia dal giorno alla notte.
1.493 + iva...... da scontare.... Se mi mandi via pm la tua email, ti invio il prospetto info che mi aveva girato il conce prima di montarlo! Ciao e saluti al tuo bimbo! Gio
fikissimo ragazzi!!! bella idea...mi unisco a voi ma io sono di ancona...tutti di queste parti siete? lo volevo montare anche io..
Ad ogni modo io sto valutando l'acquisto di un Z3 2.8, non so se a breve, e un gruppo per il supersprint mi interesserebbe proprio
Ok grazie..... comunque per chi non lo sapesse oltre a tutti gli altri sconti per i Sostenitori del bmwpassion la Supersprint fa sconti ... il 20%:wink: