Ciao belli, co' 'sta bestiolina di 330 che c'ho da qualche giorno sotto il culetto non faccio altro che stringere le chiappette mentre giro sul raccordo...non che corra come un pazzo, ma insomma in alcuni tratti ed ore la strada è proprio libera e...eppoi ci stò tutti i giorni, mi annoio anche un po'. Sapete di una lista che segnali gli autovelox in qualche modo "attivi"? Perchè ho cercato in giro online ma sembra ce ne siano una 40ina, quando sinceramente non mi sembra possibile... In particolare m'interessa il tratto NORD: AURELIA-A24 Grazie!
io non ne ho mai beccato uno!!! o meglio di fissi non ce ne sono... l'unico che ho visto (volante mobile appostata) stava prima dell'uscita Cassia (carreggiata interna)...ma mentre facevano i lavori per allargare a 3 corsie!!! Quindi.... boooooooooooooooooo... in sostanza...daje er gasse....
bo, io me ne sbatto e tengo la media di 180. ma davvero ci sono i velox anche sul gra??? bella notizia mi state dando, addirittura ca40
Non mi risulta che ci siano autovelox fissi sul GRA...l'autovelox autostradale fisso più vicino a Roma è sulla Roma-Civitavecchia...
è quello ke volevo kiedere pure io!? cmq sul gra gli autovelox nn ci sono. ogni tanto mi diverto a scaricare il takimetro, mi avrebbero arrestato adesso cmq oltre ke sulla roma-civitavecchia ce ne sono un botto anke sulla RM-NA
Vado a naso, ma potrei sbagliare. Visto che è anche un venditore professionale, prima di postare gli annunci nel mercatino avrebbe dovuto trovare una ccordo con lo staff. Magari sbaglio...
ciao raga,non penso che ci sono anche perche a me mi avrebbero beccato.fino a poco tempo fa' mettevo il record dalla 24 alla 13 con le mie bestioline 330cd honda cbr repsol 1000 299kh e passa la paura.
Ciao a tutti! Per quanto riguarda i velox sulla Roma-Civitavecchia in entrambe le direzioni sono stati disattivati da tempo........ma a breve verrà istallato il tutor.......istallazione prevista maggio 2010! Per quanto concerne il Raccordo....niente velox fissi:wink:.......ma pattuglie Autostradali con telelaser.....ultimamente impegnate a togliere patenti per guida in corsia d'emergenza. Ciaooooooooooooooooo
Da segnalare invece (per chi è di zona Fiumicino) ben 5 edico CINQUE velox fissi su via della SCAFA Velocità max...50 km/h
Credo che se sul raccordo ci fosse stato anche 1 velox fisso attivo, in questo momento starei scrivendovi da Regina Caeli. Che io sappia, non ci sono.
Sei sicuro? io quando passo davanti a quello che stà sotto il primo cavalcavia in direzione Civitavecchia rallento sempre, come tutti quelli che vedo.
cmq prima dell'uscita cassia bis in carreggiata interna c'è solo il la "baracchetta"per il velox,ma dentro è vuota...
secondo me risparmiavamo tutti quanti su internet, spostamenti e aperitivi. non avevamo problemi a vederci, tutti quanti nella stessa "stanza".
sono circa 6 anni che faccio la roma-civitavecchia nel periodo compreso tra maggio e settembre e fortunatamente non mi è mai arrivata nessuna multa....le prime volte mi scordavo anche dei velox e passavo a velocità proibitive anche davanti alle postazioni! quindi vi assicuro per esperienza che la maggior parte non funzionano..
ragazzi io faccio sempre il recordo da uscita 26eur- a quella della mia raga 16-17 e vi assicuro che non lo mai preso in 3 anni...anche con la ninja parecchie volte scarico il digitale!!:-)