Ieri scendo a Torino e mi carico l'anziana madre ( 84 ) per portarmela su a casa e trascorrere una giornata insieme. Lei apprezza molto la mia 5er. Dice che è "morbida e silenziosa".... Chiacchieriamo del più e del meno. Poi lei osserva la cloche dello Steptronic, con le lettere illuminate ( P-N-D etc) e dopo un po' mi fa :" Ma come funziona quel telefono ? " Beata innocente vecchiaia... A proposito...stamattina qualcuno dei nostri con una 5er nera come la mia scendeva a ... nuoto giù dall'Eremo alle 11,30 ?
Scusa mi togli una curiosità cm và la tua audi a3?ha una bella ripresa..no xkè al mio amico nn và molto..forse xkè ha il cambio aut e cerchi da 18..a malapena raggiunge i 220..é un pò lenta in ripresa..
Ed è ancora bella lucida ! Vista a parte... ma dopo due interventi di cataratta.... Comunque ha dimostrato di essere a conoscenza dell'esistenza dei telefoni veicolari !!
Fantastiche mamme! La mia a volte guida la 530touring (E39) di mia sorella e le piace da matti l´automatico! ...che uso ormai da 15 anni. Bisogna pero´educarle da giovani,cosa che ho fatto con mamma e sorella da anni....:wink:
Beh,allora dormi tranquillo,al massimo puo´avere scontri... tra carrelli al supermercato! La mia appena comprata la Topolino tanti decenni fa...aveva gia´ avuto un piccolo incidente... Ciao!
che fantastica .....la tua mammina...immagino le tue risatine sotto sotto!!!!!!dammi un bacino alla tua mamma da parte mia!!!!!!!
Non mancherò... No.. niente risatine... semmai una forma di silenzioso rispetto per quell'ingenuo buonsenso di una volta che si sta ormai perdendo....:wink:
La mia mamma (81) dice sempre : su questa macchina andrei fino in Sicilia senza stancarmi o patire. Poi, a volte, adora farmi schiacciare il tasto del comando vocale e, dopo il bip, dire: "chiamare Gisella" (mia sorella) e poi intrattenersi in piacevole conversazione in vivavoce.
No, mia mamma per indicare un lunghissimo viaggio usa citare come esempio la Sicilia, terra stupenda che lei ha visitato.
Io ho il tasto ma .. per fortuna non la funzione. Non tanto per mia mamma.. quanto per la "mitraglia" di parole in viva voce che irromperebbe nell'abitacolo se chiamasse la mia .. di sorella !!!